UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Sul NOVE Paolo Conticini presenta "Cash or Trash - La Notte dei Tesori"

Quattro puntate tematiche in onda in prima serata. Al via dal 2 giugno ogni lunedi alle 21:30. Gli speciali saranno visibili on demand su discovery+.

Tornano le iconiche aste vintage e di design del NoveQuattro nuovi speciali in prima serata dal titolo “CASH OR TRASH – LA NOTTE DEI TESORI”, al via dal 2 giugno ogni lunedi alle 21:30.

Oltre agli appuntamenti a striscia dal lunedi al venerdi, il format fenomeno condotto dal padrone di casa Paolo Conticini negli anni ha regalato agli appassionati di collezionismo e antiquariato tante puntate speciali con ospiti vip, aste tematiche o per celebrare feste e ricorrenze.

Adesso si riparte con quattro puntate a tema in onda in prime time, che vedranno gli storici protagonisti alle prese con tesori in arrivo da tutto il mondo, ma che appartengono a categorie molto particolari. Scopriremo quindi oggetti curiosi, introvabili, storici, misteriosi o pezzi unici, che fanno riferimento agli argomenti Mistero, Nerd, TelevisioneAggiungi un posto a tavola.

In studio non possono mancare gli esperti del programma, ormai entrati nel cuore della gente: Alessandro Rosa alle stime, e il team dei mercanti ‘resident’ formato dalla regina Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Stefano D’Onghiae Federico Bellucci, numeri uno dell’antiquariato e del design, protagonisti dell’asta vera e propria. Con le incursioni delle mercanti Irene Bifolchi, estroversa antiquaria di Montepulciano, e Marilena Tarable, gallerista di Torino.

“CASH OR TRASH – LA NOTTE DEI TESORI” (4 eps. x 120’) è prodotto da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky canale 149 e tivùsat canale 9. Gli speciali saranno visibili on demand su discovery+.