UPDATE:
Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finale
Media

NOVE: "Che tempo che fa" è il terzo programma della serata con oltre 1 milione e 750mila spettatori e il 9% di share

Picco d’ascolto di oltre 2 milioni di spettatori (2.015.000) pari a un picco di share del 10%. Con 400.000 interazioni, #CTCF di conferma il programma più commentato della serata sui social.
Ottimi ascolti per “CHE TEMPO CHE FA”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio su NOVEterzo programma della serata in valori assoluti con oltre 1 milione e 750mila spettatori (1.756.000), pari al 9% di share (8,9%) con un picco d’ascolto di oltre 2 milioni di spettatori (2.015.000) pari a un picco di share del 10%.
 
Ottimi ascolti anche per “L’Anteprima” con 1.613.000 spettatori e l’8% di share e per “Il Tavolo”, con 936.000 spettatori pari all’8% di share (7,9%) mentre “Che tempo che farà” ottiene 700.000 spettatori (699.000) e il 3,8% di share.
 
Sui social, con 400.000 interazioni, #CTCF di conferma il programma più commentato della serata.
 
NOVE è 3° canale nazionale in prime time con l’8,7% di share 4° canale nazionale in seconda serata con il 7,8% di share. Nelle 24 ore NOVE è il 5° canale della giornata con il 4,4% di share.
 
L’intero portfolio Warner Bros. Discovery raggiunge nel prime time il 13di share, in seconda serata il 14,3% di share, mentre nelle 24 ore l’11,1%.
 
“CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery