UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

NOW esordisce con la nuova app per una user experience più performante e vicina all’utente

Da oggi disponibile la nuova applicazione con funzionalità avanzate, maggiore personalizzazione e un’esperienza evoluta. La nuova interfaccia rende ancora più semplice e immediata la navigazione tra un canale lineare e l’altro. È possibile, infatti, accedere in ogni momento alla guida elettronica EPG, senza interrompere la visione del programma in onda, per sapere cosa è in onda sugli altri canali: fare zapping in streaming è ora ancora più veloce.

NOW si rinnova e migliora la sua user experience, con nuove funzionalità avanzate e una sempre maggiore personalizzazione per un intrattenimento davvero su misura.

La nuova app di NOW, disponibile progressivamente su tutte le piattaforme a partire da oggi, renderà la fruizione più intuitiva e performante e sarà ancora più semplice e veloce accedere ai propri contenuti preferiti.

Le novità partono dalla Home, che è stata totalmente ripensata per essere ancora più completa e mettere in primo piano l’ampia offerta di contenuti live e on demand. Le tante rail evidenziano i titoli del momento, con numerose sezioni personalizzate e la nuova Top 10 sempre aggiornata con i contenuti più visti. Nella sezione Scelti per tevengono suggeriti programmi in linea con quelli già guardati, secondo le proprie abitudini di consumo. Inoltre, dalla Home è sempre possibile accedere velocemente alle sezioni tematiche Intrattenimento, Cinema, Sport e alla lista dei propri Preferiti.

Uno dei punti di forza di NOW è la proposta di Canali TV, la più ampia tra i servizi streaming disponibili in Italia. La nuova interfaccia rende ancora più semplice e immediata la navigazione tra un canale lineare e l’altro. È possibile, infatti, accedere in ogni momento alla guida elettronica EPG, senza interrompere la visione del programma in onda, per sapere cosa è in onda sugli altri canali: fare zapping in streaming è ora ancora più veloce. Un’altra novità è la possibilità di far ripartire dall’inizio qualunque programma in onda con la funzione Restart, per poter guardare interamente un contenuto già iniziato, e mettere in pausa la TV in diretta.

Ma non è tutto: ogni componente della famiglia può associare al proprio profilo personale un avatar ispirato ai tanti contenuti presenti su NOW, tra cui MasterChef, 4 Ristoranti, Pechino Express e Hanno Ucciso l’Uomo Ragno fino a quelli per bambini. È infatti possibile creare i profili anche per i più piccoli e i teenager, selezionando rispettivamente la modalità Bambino e Adolescente, per garantire loro uno spazio sicuro in cui godere dei propri programmi preferiti, grazie al Parental Control.

Lorenzo Foglia, Managing Director di NOW, commenta: "NOW fa un salto di qualità formidabile. Siamo il servizio di streaming che cresce di più sul mercato italiano ed era questo il momento giusto per evolvere ulteriormente, puntando su innovazione, personalizzazione e su un’esperienza di visione coinvolgente. NOW poggia ora sulla potente infrastruttura globale di Peacock - NBCUniversal per offrire un’app ancora più performante, ricca di funzionalità e all’altezza dei player internazionali, mantenendo i suoi grandi contenuti di intrattenimento e sport. Questa è davvero la NOW migliore di sempre”.

L’arrivo della nuova app, infatti, coincide con la migrazione di NOW sulla piattaforma tecnologica di NBCUniversal, del gruppo Comcast, che supporta già alcuni tra i più importanti servizi streaming globali, come Peacock negli USA, SkyShowtime in Europa e Multichoice in Africa, ed è presente in oltre 70 paesi.