UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Media

NOW esordisce con la nuova app per una user experience più performante e vicina all’utente

Da oggi disponibile la nuova applicazione con funzionalità avanzate, maggiore personalizzazione e un’esperienza evoluta. La nuova interfaccia rende ancora più semplice e immediata la navigazione tra un canale lineare e l’altro. È possibile, infatti, accedere in ogni momento alla guida elettronica EPG, senza interrompere la visione del programma in onda, per sapere cosa è in onda sugli altri canali: fare zapping in streaming è ora ancora più veloce.

NOW si rinnova e migliora la sua user experience, con nuove funzionalità avanzate e una sempre maggiore personalizzazione per un intrattenimento davvero su misura.

La nuova app di NOW, disponibile progressivamente su tutte le piattaforme a partire da oggi, renderà la fruizione più intuitiva e performante e sarà ancora più semplice e veloce accedere ai propri contenuti preferiti.

Le novità partono dalla Home, che è stata totalmente ripensata per essere ancora più completa e mettere in primo piano l’ampia offerta di contenuti live e on demand. Le tante rail evidenziano i titoli del momento, con numerose sezioni personalizzate e la nuova Top 10 sempre aggiornata con i contenuti più visti. Nella sezione Scelti per tevengono suggeriti programmi in linea con quelli già guardati, secondo le proprie abitudini di consumo. Inoltre, dalla Home è sempre possibile accedere velocemente alle sezioni tematiche Intrattenimento, Cinema, Sport e alla lista dei propri Preferiti.

Uno dei punti di forza di NOW è la proposta di Canali TV, la più ampia tra i servizi streaming disponibili in Italia. La nuova interfaccia rende ancora più semplice e immediata la navigazione tra un canale lineare e l’altro. È possibile, infatti, accedere in ogni momento alla guida elettronica EPG, senza interrompere la visione del programma in onda, per sapere cosa è in onda sugli altri canali: fare zapping in streaming è ora ancora più veloce. Un’altra novità è la possibilità di far ripartire dall’inizio qualunque programma in onda con la funzione Restart, per poter guardare interamente un contenuto già iniziato, e mettere in pausa la TV in diretta.

Ma non è tutto: ogni componente della famiglia può associare al proprio profilo personale un avatar ispirato ai tanti contenuti presenti su NOW, tra cui MasterChef, 4 Ristoranti, Pechino Express e Hanno Ucciso l’Uomo Ragno fino a quelli per bambini. È infatti possibile creare i profili anche per i più piccoli e i teenager, selezionando rispettivamente la modalità Bambino e Adolescente, per garantire loro uno spazio sicuro in cui godere dei propri programmi preferiti, grazie al Parental Control.

Lorenzo Foglia, Managing Director di NOW, commenta: "NOW fa un salto di qualità formidabile. Siamo il servizio di streaming che cresce di più sul mercato italiano ed era questo il momento giusto per evolvere ulteriormente, puntando su innovazione, personalizzazione e su un’esperienza di visione coinvolgente. NOW poggia ora sulla potente infrastruttura globale di Peacock - NBCUniversal per offrire un’app ancora più performante, ricca di funzionalità e all’altezza dei player internazionali, mantenendo i suoi grandi contenuti di intrattenimento e sport. Questa è davvero la NOW migliore di sempre”.

L’arrivo della nuova app, infatti, coincide con la migrazione di NOW sulla piattaforma tecnologica di NBCUniversal, del gruppo Comcast, che supporta già alcuni tra i più importanti servizi streaming globali, come Peacock negli USA, SkyShowtime in Europa e Multichoice in Africa, ed è presente in oltre 70 paesi.