Media
Nuova veste per Young 18
Nuova testata per Young 18, il mensile per ragazze diretto da Roberta
Damiata e pubblicato da Piscopo Editore
(Gruppo Piscopo). A partire dal numero in edicola, è stata
infatti abbandonata la sigla "Y18", utilizzata sin dall'uscita
della rivista nel 2002, ed è stata invece sostituita con la denominazione estesa
Young 18 e con un nuovo font. Questo restyling
grafico ha consentito di ravvivare la copertina della rivista e di renderla oggi
più adatta al suo pubblico di ragazze tra i 17 ed i 20 anni.
Il numero di luglio dedica la copertina a Beyoncè Knowles, famosa cantante e attrice statunitense. All'interno, tanti servizi e articoli su moda, bellezza, attualità, gossip e spettacoli, oltre al coupon per iscriversi al concorso di bellezza "Modella Oggi" di cui Young 18 da quest'anno è media partner ufficiale. Buoni i risultati della raccolta pubblicitaria, curata dalla concessionaria PRS Stampa.