Media

Nuovi sapori e nuove sfide con “In Cucina Con Luca Pappagallo” dal 14 settembre su Food Network e in streaming su Discovery+

Ogni puntata avrà un tema declinato attraverso tre piatti, uno più gustoso dell’altro. Ecco alcuni esempi: crostini alla chietina con acciughe, capperi e uova; orata alla ciorilliana con salsa agrodolce di pomodori, aceto e cipollotto rosso; cipolle di Tropea caramellate; pardulas (tipico dolce della tradizione sarda); pasta e ceci con la ‘nduja; e molto altro ancora.

Condotto da Luca Pappagallo torna IN CUCINA CON LUCA PAPPAGALLO” dove il “cuciniere goloso” ci guiderà tra nuove ricette. In onda su Food Network canale 33 dal 14 settembre ogni giovedì alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.

Dopo averci fatto compagnia durante il periodo estivo con i suoi piatti squisiti, il “cuciniere goloso” Luca Pappagallo torna con nuove ricette da cucinare con semplicità, per una resa assicurata! Ogni puntata avrà un tema declinato attraverso tre piatti, uno più gustoso dell’altro. Ecco alcuni esempi: crostini alla chietina con acciughe, capperi e uova; orata alla ciorilliana con salsa agrodolce di pomodori, aceto e cipollotto rosso; cipolle di Tropea caramellate; pardulas (tipico dolce della tradizione sarda); pasta e ceci con la ‘nduja; e molto altro ancora. 

IN CUCINA CON LUCA PAPPAGALLO” è prodotto da Papagadomo per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.