UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Il 4 giugno nuovo appuntamento in prima serata sul Nove con Amadeus e la singing competition “LIKE A STAR”

La quarta puntata in prima tv assoluta alle 21:30 e in streaming su discovery+ con i giudici Elio, Rosa Chemical e Serena Brancale.

Nuovo appuntamento in prima serata sul Nove con AMADEUS e la singing competition “LIKE A STAR” (dal format originale Starstruck, prodotto da Banijay Italia): la quarta puntata in prima tv assoluta mercoledi 4 giugno alle 21:30 e in streaming su discovery+.

Dopo la vittoria della brianzola Alice (QUI la sua esibizione vincente), che ha interpretato Christina Aguilera, sei nuovi team musicali sono pronti a sfidarsi sullo spettacolare palco di Like a Star interpretando i loro artisti del cuore.

Al fianco di Amadeus, come sempre, i tre giudici Elio, Rosa Chemical e Serena Brancale, per votare le esibizioni dei diciotto nuovi concorrenti che partecipano con il sogno di arrivare alla finalissima e vincere il premio di 50.000 euro. Dopo la prima manche eliminatoria, anche il pubblico in studio può sostenere il cantante-performer preferito, sommando il proprio voto a quelli della giuria.

Non solo un talent show, ma un viaggio appassionante nelle storie dei concorrenti a cui viene data la possibilità di omaggiare un artista che amano da sempre e vivere l’emozione di sentirsi “like a star” in un vero show pieno di momenti di pura magia.