UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Media

Torna su TV8 Alessandro Borghese con un nuovo cooking game show

“Alessandro Borghese Piatto Ricco” è il titolo della nuova trasmissione preserale dello chef. Sarà un cooking game show che vedrà protagonisti tre cuochi amatoriali provenienti da tutta Italia. L'ideazione del programma originale è a firma di Banijay Italia.

Dopo il successo di Cuochi d’Italia, Alessandro Borghese (in foto) sperimenta un nuovo format, produzione originale di Banijay Italia per TV8, e torna a occupare la fascia preserale del canale anche nella prossima stagione televisiva.

A settembre arriva, infatti, in prima visione assoluta, Alessandro Borghese Piatto Ricco, con alla guida lo chef romano e al suo fianco, nei panni di giudice, il sodale amico e collega, lo chef campano Gennaro Esposito.

Il nuovo cooking game show vedrà protagonisti tre cuochi amatoriali provenienti da tutta Italia, uniti da una forte passione per la cucina. Un programma che unisce le doti culinarie dei protagonisti ad una vera e propria guerra psicologica in cui è necessario mantenere i nervi saldi e la consapevolezza delle proprie capacità. Suspense e sorprese sono gli ingredienti che animeranno le serate del prossimo autunno-inverno 2021.