Media

OGGI Enigmistica junior in edicola dal 30 luglio

La nuova edizione conta 100 pagine di rompicapi divertenti e istruttivi e due sorprese in regalo. A supporto una campagna multimediale, realizzata da Hi! Comunicazione, pianificata sulle reti Rai e sui mezzi RCS.

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, dal 30 luglio torna in edicola OGGI Enigmistica Junior, il coloratissimo volume del settimanale famigliare diretto da Umberto Brindani, pensato e realizzato per i giovanissimi e diventato ormai un classico dell’estate dei più piccoli.

Disponibile in edicola fino a fine agosto, a soli 3,90 euro, OGGI Enigmistica Junior offre 100 pagine di divertimento tra rebus e
cruciverba, test, quiz, sudoku, rompicapi aritmetici, rime e indovinelli geografici pensati soprattutto per i lettori dai 7 agli 11 anni.
Passatempi studiati ad hoc per trascorrere ore divertenti e istruttive durante il periodo estivo. Da fare da soli o in compagnia, a casa, in montagna o sotto l’ombrellone.
Insieme al fascicolo, inoltre, i giovanissimi troveranno anche due divertenti sorprese in regalo.

Il numero di OGGI Enigmistica Junior, che si aggiunge all’offerta del settimanale OGGI nel segmento, dove è già presente con Oggi Enigmistica settimanale e Oggi Enigmistica mese, è sostenuto da una campagna multimediale, realizzata da Hi! Comunicazione, pianificata sulle reti Rai e sui mezzi RCS.