UPDATE:
Bell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati
Media

"Che tempo che fa" è il terzo programma della serata con 1 milione e 800mila spettatori, pari al 9% di share

Il programma ha registrato un picco d’ascolto di oltre 2 milioni di spettatori(2.015.000) pari a un picco di share del 10% (9,9). Sui social, con 310.000 interazioni, #CTCF di conferma il programma più commentato della serata.
Ottimi ascolti per “CHE TEMPO CHE FA”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio su NOVEterzo programma della serata in valori assoluti con 1 milione e 800mila spettatori (1.773.000), pari al 9% di share con un picco d’ascolto di oltre 2 milioni di spettatori(2.015.000) pari a un picco di share del 10% (9,9).
 
Ottimi ascolti anche per “L’Anteprima” con 1.441.000 spettatori e il 7% di share; “Il Tavolo” registra 877.000 spettatori pari al 7,5% di share mentre “Che tempo che farà” ottiene 589.000 spettatori e il 3,1% di share.
 
Sui socialcon 310.000 interazioni, #CTCF di conferma il programma più commentato della serata.
 
NOVE è 3° canale nazionale in prime time con l’8,4% di share 4° canale nazionale in seconda serata con il 7,3% di share. Nelle 24 ore NOVE è il 6° canale della giornata con il 4,1% di share.
 
L’intero portfolio Warner Bros. Discovery raggiunge nel prime time il 12,8di share, in seconda serata il 13,5% di share, mentre nelle 24 ore il 10,7%.
 
“CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery
 
#CTCF
 
INSTAGRAM: @nove – TWITTER: @nove – FACEBOOK: facebook.com/canale9
 
INSTAGRAM: @discoveryplusit – TWITTER: @discoveryplusIT – FACEBOOK: facebook.com/discoveryplusIT