UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Media

Ottimi ascolti per “Che tempo che fa”, terzo programma della serata con oltre 1 milione e 700mila spettatori e il 9% di share

Picco d’ascolto di 2 milioni di spettatori e picco di share dell’11%. Con 310mila interazioni #CTCF è il programma più commentato della serata.

Ottimi ascolti per “Che tempo che fa, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio su NOVE, ancora sul podio dei programmi più visti della serata con oltre 1 milione e 700mila spettatori (1.714.000) e il 9% di share (8,7%), con un picco d’ascolto di 2 milioni di spettatori e un picco di share dell’11%, dati che lo attestano come terzo programma della serata.

Bene anche Il Tavolo, seguito da oltre 1 milione di spettatori (1.021.000) pari a uno share dell’8% (7,8%), L’Anteprima ottiene 922.000 spettatori con quasi il 5% di share (4,87%), mentre Che tempo che farà registra 410.000 spettatori e il 2,4% di share.

Con 310.000 interazioni #CTCF si conferma il programma più commentato della serata.

NOVE è 3° canale nazionale in prime time con l’8,5% di share e 5° canale nazionale in seconda serata con il 7,3% di share. Nelle 24 ore NOVE è il 6° canale della giornata con il 4,1% di share. 

L’intero portfolio Warner Bros. Discovery raggiunge nel prime time il 13,7% di share, in seconda serata il 14,7% di share, mentre nelle 24 ore l’11,3%.

“Che tempo che fa” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery

 #CTCF