UPDATE:
Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
Media

Ottimi ascolti per La7 che apre il 2025 facendo registrare il miglior mese di gennaio di sempre. 5,8% di share in prime time (+11%) con 1,2 mln di spettatori (+9%)

In prime time 20:30/22:30 la Rete del Gruppo Cairo Communication si conferma al quarto posto davanti a Rai 3, Rete 4 e Rai2. Se si considera poi la fascia 20:00/22:30 con il 6,1% (+12%) e 1,23 milioni di spettatori (+10%), La7 è stabilmente al terzo posto, dietro solo a Rai 1 e Canale 5.

Eccellenti ascolti per La7 che apre il 2025 nel migliore dei modi facendo registrare il miglior mese di gennaio di sempre.

In prime time 20:30/22:30 la Rete del Gruppo Cairo Communication si attesta, infatti, al 5,8% (+11%) con 1,2 milioni di spettatori (+9%), confermandosi al quarto posto davanti a Rai 3, Rete 4 e Rai2. Se si considera poi la fascia 20:00/22:30 con il 6,1% (+12%) e 1,23 milioni di spettatori (+10%), La7 è stabilmente al terzo posto, dietro solo a Rai 1 e Canale 5. Posizioni che sono confermate anche considerando i nuovi standard total audience.

Nel totale giorno (07.00/02.00) la rete diretta da Andrea Salerno (nella foto) realizza il 4,3%, con una crescita del +19% rispetto a gennaio 2024.

Eccellenti i risultati infine sui target pregiati, dove nella fascia di prime time 20.30/22.30 La7 è seconda Rete, con l’11,9% (+9%) nella CSE alta (classe socioeconomica elevata) e con il 13,8% (+13%) sui laureati.