UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Media

Ottimi risultati per GialappaShow, il programma condotto dal Mago Forest che nella terza puntata ha registrato 1.293.000 spetattori, e una share del 5,72% su TV8 e SKY

I protagonisti dello show sono stati Valentina Barbieri, Ubaldo Pantani, Orietta Berti e volti storici della comicità italiana come Marcello Cesena, Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, Alessandro Betti e Toni Bonji.

Ancora un ottimo risultato per GialappaShow, il nuovo programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Mago Forest, che nella puntata di ieri è stato affiancato da Cristina Chiabotto. La terza puntata dello show - su TV8 e su Sky Uno/+1 e on demand - ha registrato complessivamente 1.293.000 spettatori medi, e il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno ha fatto registrare una share del 5,72%.

Nella puntata l’intervista di Valentina Barbieri, nei panni di Francesca Fagnani, a San Francesco D’Assisi, la nuova puntata di “4 Motel” con Ubaldo Pantani che vestiva i panni di Bruno Barbieri, la spumeggiante Orietta Berti alias Brenda Lodigiani con un nuovo consiglio per gli acquisti. E ancora, volti storici della comicità italiana come Marcello Cesena, Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, Alessandro Betti e Toni Bonji.

Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. La regia è di Andrea Fantonelli.

Francesca Fagnani (Valentina Barbieri) a GialappaShow intervista San Francesco D’Assisi: 

https://we.tl/t-PUFogQVrfQ

Francesca Fagnani, alias Valentina Barbieri, intervista San Francesco D’Assisi nella nuova puntata di “Berve” (GialappaShow su TV8 e Sky Uno, ogni domenica, alle 21.30). Un incontro che presto si trasforma in uno scontro senza esclusioni di colpi e dal finale a sorpresa.

Orietta Berti (Brenda Lodigiani) a GialappaShow promuove acquisti che cambiano la vita: 

https://we.tl/t-kXbXWt4QSc

La neo-ottantenne Orietta Berti, interpretata magistralmente da Brenda Lodigiani, promuove questa settimana a GialappaShow (su TV8 e Sky Uno, ogni domenica, alle 21.30) un prodotto etico, che fa bene all’ambiente. Un monologo esilarante che chiama in causa, a più riprese, anche il marito Osvaldo.

I Coma_Cose incantano sulle note di Sweet Dreams degli Eurythmics, accompagnati dai Neri per Caso: https://we.tl/t-eQjteFZfiz                        

I Coma_Cose, ospiti a GialappaShow (su TV8 e Sky Uno, ogni domenica, alle 21.30), interpretano una versione inedita di Sweet Dreams degli Eurythmics accompagnati dalle sonorità dei Neri per Caso. Una performance che fa il pieno di consensi e applausi.