
Media
Ottimo esordio per la nuova edizione del Grande Fratello con 3 milioni di spettatori e il 36% di share
La media della prima e seconda puntata, in onda rispettivamente lunedì e venerdì, è stata di oltre 2,5 milioni di individui (+2% rispetto alle prime 2 puntate del 2022), una share sugli individui del 20% e del 29,5% sulle donne 25-54 anni.
Al via il nuovo Grande Fratello, un’edizione completamente rinnovata e sobria; un grande romanzo popolare come l’ha definito Alfonso Signorini padrone di casa del programma, affiancato da Cesara Buonamici, volto noto al grande pubblico televisivo che svolge il ruolo di opinionista.
L’esordio è stato più che positivo; la prima puntata ha realizzato 3 milioni di spettatori, una share del 23% e del 36% sulle donne 25-54 anni.
La media della prima e seconda puntata, in onda rispettivamente lunedì e venerdì, è stata di oltre 2,5 milioni di individui (+2% rispetto alle prime 2 puntate del 2022), una share sugli individui del 20% e del 29,5% sulle donne 25-54 anni.