Media

Paramount+ arriva su TIMVISION. Al via la partnership pluriennale, con un’offerta promozionale di lancio

I clienti TimVision potranno abbonarsi a Paramount+ (Piano Standard) e accedere all’intero catalogo di contenuti. Il servizio è disponibile al costo di 7,99 euro al mese, con il primo mese offerto gratuitamente in occasione del lancio.

TIM e Paramount+, il servizio SVOD premium di Paramount Skydance Corporation, annunciano una nuova partnership pluriennale che renderà disponibile l’app di Paramount+ su TimVision. 

I clienti TimVision potranno così abbonarsi a Paramount+ (Piano Standard) e accedere all’intero catalogo di contenuti. Il servizio è disponibile al costo di 7,99 euro al mese, con il primo mese offerto gratuitamente in occasione del lancio.

Paramount+ sbarca su TimVision con una proposta di contenuti, che spaziano dalle grandi hit di Hollywood fino a titoli locali, passando da blockbuster movie, prime visioni, produzioni originali ed esclusive, serie tv imperdibili e il meglio dell'animazione per i più piccoli. Tra i titoli più recenti le serie Vita da Carlo - Stagione Finale, Dexter Resurrection, Tulsa King, Mobland, Landman, Matlock, NCISTony & Ziva e i film The Substance, Flow, Best Friends Forever e Suspicious Minds. Ampio anche il catalogo dei grandi classici intramontabili, da Mission Impossible a Grease e Il Padrino, oltre a cartoni animati di successo, tra cui SpongeBobSquarePants, e animazioni cult come South Park, fino a reality show e serie tv per tutte le generazioni, come Italia ShoreInk Master e 16 anni e incinta.

Questo nuovo accordo contribuisce ad arricchire l’offerta di intrattenimento di TimVision, la piattaforma streaming che si distingue come l’aggregatore di contenuti più completo sul mercato italiano, con un accesso semplificato e conveniente a un catalogo di film, serie TV, cartoni - anche in anteprima esclusiva -, oltre alle proposte delle più grandi piattaforme globali.

Grazie a questa collaborazione, che segue quella che ha portato Pluto TV sulla piattaforma TimVision, Paramount+ punta ad ampliare la propria audience, offrendo il miglior intrattenimento e accelerando la crescita degli abbonati attraverso la diffusione del suo servizio streaming ad una platea attenta ai contenuti di qualità tipici della pay tv.