Media

Paramount Channel: il 20 maggio share media dell'1,28% che arriva al 2% con il film ‘World War Z’

Il canale di Viacom International Media Networks Italia ha ottenuto un ascolto medio di 169.000 spettatori e una share dell’1.28% sul totale individui, che sale all’1.80% di share sul target dei 25-54enni con Paramount Channel primo canale digitale tematico per questo target. Nella prima serata ha raggiunto una media di 461.000 spettatori

Grande successo di ascolti domenica 20 maggio, per Paramount Channel (canale 27 del fta e 27 di tivusat) il canale dedicato agli storylovers di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Paramount Channel ha infatti ottenuto un ascolto medio di 169.000 spettatori e una share dell’1.28% sul totale individui, che sale all’1.80% di share sul prezioso target dei 25-54enni con Paramount Channel primo canale digitale tematico per questo target.

Particolarmente rilevanti sono stati gli ascolti del film ‘World War Z’ che nella prima serata ha raggiunto una media di 461.000 spettatori e una share del 2% sul totale individui. Ottima prova, in particolare, sulle donne 25-54enni con ben il 2.9% share e Paramount primo canale nativo digitale durante la messa in onda.

Buonissimi risultati anche per ‘Harry & Megan: a modern Royal Romance’  che nel pomeriggio ha ottenuto una share del 2.3% sulle donne 25-54enni e che ha portato Paramount Channel ad essere il 7°canale nazionale per questo specifico target durante la messa in onda (Fonte: Dati Auditel – target 4+ & Guest, 25-54 & Guest, W25-54 & Guest. Fascia 0700-2559)

E la programmazione della settimana di Paramount Channel continua con le serie, gli appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì – La Casa nella Prateria  alle 11.40, Giardini e Misteri alle 13.40, La Tata alle 19.40 – e i grandi film. Lunedì 21 maggio, in onda Scheggie di Paura con Richard Gere, Laura Linney e un bravissimo Edward Norton.