UPDATE:
Bitpanda lancia la nuova campagna di brand “Se cripto, allora Bitpanda” firmata ServiceplanCaffè Borbone è nuovamente sponsor ufficiale di X Factor: debutta il contest “Borbone Xpress – il caffè che ti porta in finale”Taboola potenzia Realize con nuove tecnologie di Generative AI, con un incremento medio del 20% nei tassi di conversione di inserzionisti selezionatiFCP-AssoTV. THE NEW TV Ad-Age : il 30 settembre a Milano Enrico Mentana, Carlo Conti, Gerry Scotti, Aldo Cazzullo, Ida Di Filippo, Paola Iezzi, Veronica Gentili e Guido Meda raccontano la vitalità e l'evoluzione dei generi TVMondadori Retail presenta il nuovo sito di e-commerce fornito da SAP Commerce e sviluppato in collaborazione con Accenture. On-air la campagna di comunicazione digital e social a supportoMaker Faire Rome 2025: al Gazometro Ostiense torna l'evento organizzato da Innova Camera nell’ambito del progetto PID – Punto Impresa DigitaleStardust e Telepass al Vertical Summer Tour e alla Mostra del Cinema di Venezia per raccontare il nuovo Telepass Grab&GoCampari porta a Roma la sua “Negroni Room Experience”, l'iniziativa itinerante accenderà Palazzo Velli ExpoMFE: nel primo semestre 2025 utile netto a +24,4% e raccolta pubblicitaria in Italia in crescita del +2%. Pier Silvio Berlusconi: "Dieci semestri di risultati positivi. Pronti a diventare il primo player tv e media in Europa"Quattrozampeinfiera 2025 a Milano diventa green con #UsatoPet, l'idea solidale per una sostenibilità trasversale
Media

Per i lettori di Gente, il maestro del thriller Jameson Patterson in edicola il venerdì. All'operazione dedicata una campagna che sarà anche in TV con pianificazione Starcom

Poderoso il piano di comunicazione previsto: oltre al commercial creato ad hoc in collaborazione alla casa di produzione video Pirate Penguins, è pianificata una massiccia copertura print e social sul settimanale, ripresa poi dagli altri brand dell’editore.

 Dal 23 giugno il settimanale Gente offre ai propri lettori la possibilità di collezionare uno dei più grandi maestri della letteratura gialla a livello mondiale: James Patterson, l’autore di thriller più letto nel mondo che ha raggiunto la cifra di 400 milioni di copie vendute

Il successo di Patterson è dato anche dalle serie tv tratte dalle sue opere, come i fantascientifici 39 episodi di Zoo, oltre ai film campioni d’incasso quali Nella morsa del ragno e Il collezionista, entrambi con un eccezionale Morgan Freeman.

La proposta di Gente riguarda la serie “Le indagini delle Donne del Club Omicidi": la collana racconta le avventure di quattro amiche combattute tra problemi di lavoro, vita privata e sentimentale. Insieme affrontano e risolvono intricati casi polizieschi ad alto tasso di suspense, azione e i non meno difficili problemi di tutti i giorni.

Il lettore avrà la possibilità di acquistare ogni venerdì in edicola i thriller dell’autore americano. Un’iniziativa che ribadisce la vocazione del settimanale ad essere un brand “familiare d’autore”, con proposte di qualità in grado di soddisfare la curiosità di tutta la famiglia.  

Per sostenere l’iniziativa, Hearst ha proposto un corposo piano di comunicazione. È previsto il ritorno di Gente in TV con la pianificazione di Starcom, attraverso uno spot creato ad hoc in collaborazione alla casa di produzione video Pirate Penguins oltre che a una massiccia copertura print e social su Gente, ripresa poi dagli altri brand dell’editore.