UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Media

Per il nuovo “Oggi” vendute 270mila copie. Dal 16 giugno in edicola con tiratura di 400mila copie e lo speciale viaggi. Hi! Comunicazione firma la campagna a sostegno

Grande debutto per l'edizione esclusiva del settimanale che sarà sostenuta da uno spot in onda dal 9 giugno per cinque settimane sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Grande debutto per il nuovo OGGI, il settimanale degli italiani diretto da Carlo Verdelli, che con il numero d’esordio del 9 giugno raggiunge le 270mila copie vendute e per l’uscita di giovedì 16 giugno amplia la tiratura a 400mila copie.

Un deciso apprezzamento per il giornale e per l’intero sistema editoriale multimediale, dove in particolare emerge l’ottimo andamento del rinnovato sito oggi.it che dal 9 giugno incrementa di un ulteriore 25% gli utenti unici (fonte Omniture).

Nel nuovo numero, in edicola giovedì 16 giugno, il settimanale OGGI propone in copertina l’intervista esclusiva, cruda e toccante, ad Asia Argento, che rivela come ha fatto pace con la vita dopo «avere toccato il fondo» con alcol e droghe. Riccardo Cocciante racconta il suo ritorno ai concerti in Italia dove, afferma, «per fortuna è arrivato Draghi a mettere ordine», mentre Irene Grandi spiega le sue scelte professionali controcorrente in un ambiente musicale dove: «la mia generazione è troppo giovane per smettere, ma non ha l’attualità per piacere ai giovani». E ancora, Mina, in due immagini inedite e raccontata dal manager Luca Josi, che spiega come mai «la più famosa sconosciuta d’Italia» continua a incantarci. E un’inchiesta sui cinghiali a Roma e lo scaricabarile di chi dovrebbe limitarne la presenza.

Nel numero, inoltre, lo Speciale viaggi: 44 pagine da conservare, con le mete più belle in Italia e non solo per ritrovare dopo due anni di stop la stagione del relax e del divertimento, tra mare, montagna, laghi, terme e musei. E in allegato opzionale OGGI Cucino, con oltre 70 ricette perfette per l’estate.

In edicola anche questa settimana all’eccezionale prezzo di lancio di 1 euro (con OGGI Cucino a 1,50 euro), il nuovo OGGI è sostenuto da uno spot realizzato da Hi! Comunicazione in onda dal 9 giugno per cinque settimane sulle reti Rai, Mediaset e La7.