UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Media

Per la finale di Miss Italia su La7 gli ascolti non decollano

La serata condotta il 17 settembre da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta ha ottenuto una media di un milione di telespettatori con il 4% di share nell’anteprima, in onda fino alle 22, mentre il programma vero e proprio, terminato all’1.30 di notte con la proclamazione della nuova Miss, Carlotta Maggiorana, è stato seguito da 700mila spettatori con il 4.96% di share.

Ascolti poco brillanti per la finalissima di Miss Italia 2018 andata in onda ieri, 17 settembre, su La7. La serata condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta non ha ottenuto grandi risultati d’ascolto. Nel dettaglio, la puntata ha ottenuto una media di un milione di telespettatori con il 4% di share nell’anteprima, in onda fino alle 22., mentre il programma vero e proprio, terminato all’1.30 di notte con la proclamazione della nuova Miss, Carlotta Maggiorana, è stato seguito da  700mila spettatori con il 4.96% di share.

Su Raiuno, invece, ascolti importanti per la seconda puntata della fiction La vita promessa, che ha toccato quota 5,7 milioni, ottenendo uno share del 26,10%.