Media

Per la finale di Miss Italia su La7 gli ascolti non decollano

La serata condotta il 17 settembre da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta ha ottenuto una media di un milione di telespettatori con il 4% di share nell’anteprima, in onda fino alle 22, mentre il programma vero e proprio, terminato all’1.30 di notte con la proclamazione della nuova Miss, Carlotta Maggiorana, è stato seguito da 700mila spettatori con il 4.96% di share.

Ascolti poco brillanti per la finalissima di Miss Italia 2018 andata in onda ieri, 17 settembre, su La7. La serata condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta non ha ottenuto grandi risultati d’ascolto. Nel dettaglio, la puntata ha ottenuto una media di un milione di telespettatori con il 4% di share nell’anteprima, in onda fino alle 22., mentre il programma vero e proprio, terminato all’1.30 di notte con la proclamazione della nuova Miss, Carlotta Maggiorana, è stato seguito da  700mila spettatori con il 4.96% di share.

Su Raiuno, invece, ascolti importanti per la seconda puntata della fiction La vita promessa, che ha toccato quota 5,7 milioni, ottenendo uno share del 26,10%.