UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Per la prima volta su DMAX Andrea Agresti in “Real TV: Crimini Di Strada”. Su DMAX Canale 52

Nei primi episodi si vedranno casi incredibili: dalla tentata rapina lungo una superstrada, alla donna che ruba in un negozio di cosmetici e poi fugge con un’auto della polizia, passando per una rapina in un fast food e un furto in un minimarket. Non mancheranno scene spettacolari come il pick-up che si schianta su una casa nel cuore della notte, fino al ladro d’auto che viene fermato… da un cumulo di neve.

Su DMAX (canale 52) da lunedì 11 novembre alle 21:25 arriva “REAL TV: CRIMINI DI STRADA”, nuova serie che mostra il lato più autentico, sorprendente e adrenalinico della realtà. Partenza con doppio episodio, per immergersi fin da subito nel mondo delle telecamere che catturano ogni istante della nostra vita quotidiana e, spesso, anche i crimini che si consumano sotto gli occhi di tutti.

In un mondo in cui ogni oggetto – dai citofoni alle automobili, fino ai frigoriferi – è dotato di una telecamera, ogni momento può diventare un video virale. Ma non si tratta solo di scene di vita quotidiana: sempre più spesso, le immagini catturate documentano reati veri e propri, trasformandosi in testimonianze dirette di ciò che accade nelle nostre città.

A guidarci in questo viaggio tra rapine improvvisate, aggressioni in luoghi pubblici, inseguimenti spettacolari, truffe, furti e litigi ripresi da smartphone o telecamere di sicurezza, c’è Andrea Agresti – noto conduttore televisivo e “iena” di lungo corso. Con il suo stile inconfondibile, “zio Andrea” ci accompagna tra filmati da tutto il mondo e storie accadute anche in Italia, spesso nate come semplici fatti di cronaca e diventate virali nel giro di poche ore. Oltre alle immagini, Agresti racconta i retroscena, svela aneddoti sorprendenti e approfondisce le dinamiche che si celano dietro a ciascun episodio.

Al suo fianco, l’esperto di sicurezza e difesa personale Manuel Spadaccini analizza ogni situazione per spiegare come riconoscere i segnali di pericolo, come reagire nei momenti critici e quali azioni possono davvero fare la differenza. Grazie alla sua esperienza, ogni clip diventa un’occasione per imparare a leggere i comportamenti in tempo reale, capire come prevenire i rischi e, soprattutto, come proteggersi.

Nei primi episodi si vedranno casi davvero incredibili: dalla tentata rapina lungo una superstrada, alla donna che ruba in un negozio di cosmetici e poi fugge con un’auto della polizia, passando per una rapina in un fast food e un furto in un minimarket. Non mancheranno scene spettacolari come il pick-up che si schianta su una casa nel cuore della notte, fino al ladro d’auto che viene fermato… da un cumulo di neve.

REAL TV: CRIMINI DI STRADA (14x60’) è una produzione MRK Productions per Warner Bros. Discovery. DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, Tivùsat canale 28.