UPDATE:
Il Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleConfluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italianoCharity Gala, il 5 dicembre a Milano l’evento di raccolta fondi organizzato da Fondazione Lab00 ETS e Terre des Hommes ItaliaIn partnership con Ega Worldwide alla Fiera di Roma in scena Food, Wine & Co. “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti  verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"“Giallo Limoncello”: aperitivi letterari tra mistero e sapori italiani. La rassegna, ideata da Federica Fantozzi, è realizzata in collaborazione con Pallini60° Oscar di Bilancio FERPI: a Roma il 5 novembre la penultima tappa del Roadshow, opportunità importante di conoscenza e confronto per le aziende del Lazio. L’evento è organizzato insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi
Media

Per La7, settembre ha offerto la miglior ripartenza di stagione di sempre. Con il 6,2% (+23%) nella fascia di prime time è in terza posizione e seconda sul pubblico altospendente e laureati (15%)

Bene anche nella giornata dove risulta il canale che cresce di più (+20%) e sui social: le interazioni mensili sono cresciute del 120%.

Eccellenti ascolti per La7 nel mese di settembre 2024 (1/28) che con il 6,2% (+23%) nella fascia di prime time (20.00/22.30) è terza Rete dietro solo a Rai1 e Canale5, segnando così la miglior ripartenza di stagione di sempre.

Nella giornata (07.00/02.00) la Tv del Gruppo Cairo Communication (nella foto il presidente Urbano Cairo) si attesta poi al 4,1% (+20%) risultando il canale che cresce di più.

Risultati eccellenti anche sui target qualificati dove sempre in prime time (20.00/22.30) è al secondo posto sia sul pubblico alto-spendente con il 12,5% (+20%), che sui laureati con il 15% (+27%).

Ottimi riscontri anche sui social network della Rete: sono stati 7,6 milioni i follower dei profili de La7 e dei suoi programmi attivi sui social (+14%) e 2,5 milioni le interazioni social mensili (+120%). Bene anche i podcast pari a 384.000 (+26%).