UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Media

Per La7, settembre ha offerto la miglior ripartenza di stagione di sempre. Con il 6,2% (+23%) nella fascia di prime time è in terza posizione e seconda sul pubblico altospendente e laureati (15%)

Bene anche nella giornata dove risulta il canale che cresce di più (+20%) e sui social: le interazioni mensili sono cresciute del 120%.

Eccellenti ascolti per La7 nel mese di settembre 2024 (1/28) che con il 6,2% (+23%) nella fascia di prime time (20.00/22.30) è terza Rete dietro solo a Rai1 e Canale5, segnando così la miglior ripartenza di stagione di sempre.

Nella giornata (07.00/02.00) la Tv del Gruppo Cairo Communication (nella foto il presidente Urbano Cairo) si attesta poi al 4,1% (+20%) risultando il canale che cresce di più.

Risultati eccellenti anche sui target qualificati dove sempre in prime time (20.00/22.30) è al secondo posto sia sul pubblico alto-spendente con il 12,5% (+20%), che sui laureati con il 15% (+27%).

Ottimi riscontri anche sui social network della Rete: sono stati 7,6 milioni i follower dei profili de La7 e dei suoi programmi attivi sui social (+14%) e 2,5 milioni le interazioni social mensili (+120%). Bene anche i podcast pari a 384.000 (+26%).