UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

In occasione di Milan-Stella Rossa, Sky Business crea l'esperienza del grande calcio al bar come allo stadio

Per il match Milan-Stella Rossa di UEFA Champions League, all’Arena Piola di Milano i tifosi hanno vissuto la partita come fossero stati nella tribuna centrale di San Siro.

Martedì 11 dicembre, in occasione del match di UEFA Champions League tra Milan e Stella Rossa (in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K dalle 21 e nei locali abbonati Sky), i tifosi hanno avuto la possibilità di seguire la partita da una prospettiva inedita, esattamente come se fossero stati allo stadio.

L’esperienza si è svolta all’Arena Piola di Milano, punto di riferimento per molti tifosi della città. All’interno del locale è stato installato un maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati, su cui è stato trasmesso il match con alcune camere dedicate, che garantiranno la visione della partita da diversi punti di vista: dalla tribuna centrale del primo anello rosso di San Siro fino a bordo campo, per “immergersi” nell’azione grazie alle camere collocate dietro le due porte. La regia e la produzione internazionale dell’incontro sono state curate da Sky Italia, l’allestimento tecnico da Sky Production Services.

Per un’esperienza a 360°, nel locale c'erano allestimenti ad hoc che hanno ricreato l’entrata sul terreno di gioco. Gli ospiti hanno percorso un vero e proprio ingresso da stadio, attraversando l’iconico tunnel, e hanno camminato su un manto di erba sintetica che li ha accompagnati direttamente fino al ledwall. Prima e dopo la partita Sky Sport 24 si è collegata con Arena Piola per raccontare le emozioni di questo speciale appuntamento e dar voce agli ospiti e ai talent presenti.