UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

"This Is Me" chiude in bellezza con oltre 3 mln di spettatori e il 21.76% di share. Pier Silvio Berlusconi: "E' un concentrato di talento, amore per lo spettacolo e la tv"

Alle ore 21:57 di ieri, 4 dicembre, i telespettatori sintonizzati sullo show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 erano 3 milioni 947 mila mentre alle ore 24:06 la share è salita al 29%. Si è posizionato tra i programmi più commentati sui social ed è entrato al primo posto nelle tendenze italiane su X.

Ancora ottimi ascolti per "This Is Me" che chiude in bellezza con una share del 21.76% pari a 3 milioni 034 mila telespettatori.

Alle ore 21:57 di ieri, 4 dicembre, i telespettatori sintonizzati sullo show condotto da Silvia Toffanin (nella foto sotto) erano 3 milioni 947 mila mentre alle ore 24:06 la share è salita al 29%. 
#ThisIsMe si è posizionato tra i programmi più commentati sui social ed è entrato al primo posto nelle tendenze italiane su X.

Toffanin

 Dichiarazione di Pier Silvio Berlusconi (nella foto in alto), amministratore delegato di Mediaset, sulle tre prime serate evento “This Is Me” su Canale 5: «This Is Me è un concentrato di talento, amore per lo spettacolo e per la televisione. Grazie Maria e grazie a tutto il team di Fascino. Avete fatto ancora una volta un lavoro straordinario. Grazie a tutte le star che si sono esibite e agli artisti che si sono raccontati in quello stesso studio dove è iniziata la loro storia. Un grazie speciale a Silvia che ha condotto queste tre serate evento con il suo stile inconfondibile, unendo calore e professionalità».