Media

Pier Silvio Berlusconi (Mediaset): "This is me ha celebrato con successo i grandi talenti. Un viaggio pieno di emozioni e di spettacolo"

L'amministratore delegato di Mediaset (nella foto), commenta in una nota le serate evento trasmesse su Canale 5 condotte da Silvia Toffanin. La terza puntata, in onda il 29 ottobre, ha raggiunto 3,016 milioni di spettatori e il 23,3% di share battendo il Commissario Montalbano - La rete di protezione in onda su Rai 1.

Pier Silvio Berlusconi (nella foto), amministratore delegato di Mediaset, in una nota commenta le serate evento “This Is Me” trasmesse da Canale 5: «Tre serate che raccontano i più grandi talenti.  “This Is Me” ha regalato ai telespettatori un viaggio pieno di emozioni e di spettacolo. Un grazie speciale a Maria De Filippi e a tutta la sua squadra. Ancora una volta hanno vinto una sfida complicata: celebrare con passione e sincerità il talento nel mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. Il mio ringraziamento va anche a tutti gli ospiti che hanno partecipato con entusiasmo. E un applauso a Silvia, che ha saputo accompagnare ogni racconto con
sensibilità, garbo e ironia, trasformando queste serate in un successo molto gradito dal pubblico italiano».

La terza serata del format in onda ieri, 29 ottobre, su Canale 5 ‘‘con Silvia Toffanin alla conduzione, Gerry Scotti e Samira Lui, Gianluigi Buffon, Alessandro Del Piero, Federica Pellegrini, Fiorella Mannoia, Al Bano, Loredana Bertè, Alberto Urso, Il Volo, Vincenzo De Lucia, ha raggiunto 3,016 milioni di spettatori e il 23,3% di share vincendo su Montalbano  – La rete di protezione con Nicola Zingaretti in onda su Rai 1.