Media

Play Radio protagonista del compleanno di Hugh Hefner, fondatore Playboy

Play Radio, nuova realtà radiofonica del gruppo RCS, è radio ufficiale della festa più calda della stagione: il party per celebrare gli 80 anni di Hugh Hefner, fondatore di "Playboy".

L'evento, organizzato da E! Entertainment e SKY, si terrà il prossimo 1° giugno a Roma, nella splendida cornice di Villa Miani. Per l'occasione Play Radio offrirà in esclusiva radiofonica la diretta della serata, con interviste a tutte le celebrità presenti e il dietro le quinte della festa, che avrà come ospite d'eccezione Valeria Marini, voluta dallo staff di Hefner per rappresentare la bellezza italiana in stile Playboy.

Play Radio ha messo a disposizione dei propri ascoltatori la possibilità di partecipare come ospite d'onore al party per il compleanno di Hefner, regalando la possibilità di vivere una serata da star entrando per una notte nel dorato mondo di Playboy. Martedì 30 maggio, gli ascoltatori che avranno raccolto gli indizi forniti da Fabio Canino all'interno del suo programma Play Watch, dovranno indovinare la frase composta dalle 5 parole-indizio e chiamare in diretta per aggiudicarsi il regalo.

Protagonista della serata il sound di Play Radio, che con un'accurata selezione musicale renderà ancora più speciale l'evento.