UPDATE:
Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di Carat
Media

PODPAST. Nasce il branded podcast di Pasta Girardi dedicato alla pasta italiana. A Terra Madre – Salone del Gusto di Torino

Cinque puntate, una per ogni giornata del più grande evento dedicato all’alimentazione, accompagnano l’ascoltatore in un viaggio sulle strade del gusto.

Regione che vai, pasta che trovi… Perché la pasta - secca, fresca o ripiena - è la protagonista indiscussa della cucina italiana, amatissima nel Bel Paese e simbolo dell’italianità nel mondo.

Pasta Girardi, brand torinese di pasta fresca artigianale dedicata al canale Horeca – lancia in occasione di Terra Madre, Salone del Gusto di Torino un progetto che è un’ode a questo primo piatto… tutta da ascoltare!

Nasce PODPAST, il branded podcast dedicato alla pasta, rigorosamente italiana, realizzato da Pasta Girardi durante la fiera torinese dell’alimentazione e presto disponibile sulle piattaforme Spotify Spreaker e sul sito www.pastagirardi.com

Cinque puntate, una per ogni giornata del più grande evento dedicato all’alimentazione, accompagnano l’ascoltatore in un viaggio sulle strade del gusto. Un botta e risposta saporito e ironico, un dialogo a più voci tra giornalisti food, chef stellati, ristoratori, produttori e presìdi che si confrontano e si raccontano di fronte ad un saporito piatto di pasta.

Ospite principale Paola Nardo, co-founder e direttrice marketing dell'aziendache racconterà come quella di Pasta Girardi sia una storia di famiglia. Nel 1993 lei e suo marito decidono di aprire il loro primo banco di pasta fresca al mercato e nel 1997 il primo laboratorio di produzione, seguendo le orme del nonno di lei, già nel commercio di pane e di pasta, e di papà Mario, pasticcere. E da allora non si sono mai fermati...

A condurre la narrazione del podcast Marco Fedele, autore e conduttore radiofonico, esperto di comunicazione enogastronomica. Il tutto condito con storie della pasta fresca nel mondo e ricette particolari abbinate a consigli musicali.  

Pasta Girardi aspetta tutti i golosi e i curiosi a Terra Madre | Salone del Gusto 2024 dal 26 al 30 settembre presso Parco Dora a Torino, Stand F22.