UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Media

Precisazione del Gruppo 24 Ore: Sole 24 ORE Formazione è l'unica scuola di formazione della testata, di cui non fa parte 24 ORE Business School

Con riferimento a quanto pubblicato da alcuni organi di stampa nella giornata odierna, Il Sole 24 ORE tiene a precisare che l’unica Scuola di Formazione del Sole 24 Ore è “Sole 24 ORE Formazione” e che 24 ORE Business School non appartiene al Gruppo 24 ORE.

Infatti, nel 2019 il Gruppo 24 ORE ha ceduto al Fondo Palamon Capital il 100% della società Business School24 S.p.A. e da allora la società Business School24 è una realtà distinta ed autonoma rispetto a Il Sole 24 ORE. A ottobre 2022, scaduti i termini di non competition, Il Sole 24 ORE è rientrata nel settore dell’education con “Sole 24 Ore Formazione”, in joint venture con il Gruppo Multiversity, www.sole24oreformazione.it.

La nuova scuola di formazione de Il Sole 24 ORE è operativa da febbraio 2023 con i Master Telefisco e Master Contabilità e Fisco realizzati con i giornalisti ed Esperti del Gruppo, raggiungendo 1.200 iscritti. A questi si sono aggiunti i Laboratori Professionali Certificati e il catalogo formativo per la PA.

Parallelamente, a maggio scorso, è partita l’offerta dei master Executive ed Universitari part time di Sole 24 Ore Formazione con il Master in Management della Sostenibilità Ambientale e Politiche di ESG seguito da Healthcare e Management Sanitario e Fintech e Innovazione Tecnologica. In autunno prenderà il via il catalogo completo dei Master.