Media
Promotion Magazine al traguardo dei 100 numeri
Promotion Magazine, la testata leader nel campo delle
promozioni, del marketing, della regalistica aziendale e delle attività pop, è
arrivata al numero 100.
Il traguardo è stato raggiunto grazie al costante apprezzamento di lettori e inserzionisti, e grazie alla capacità della rivista di proporsi come strumento di lavoro indispensabile per i manager d'azienda e per il mondo della comunicazione. Promotion Magazine è un osservatorio a tutto campo sulle attività below the line.
La testata ha tracciato un quadro completo delle ultime tendenze della promozione, delle sue tecniche più avanzate e innovative, ma anche delle normative fiscali, oltre a fornire il tradizionale monitoraggio sulle campagne e sulle attività di pop in corso. Con uno sguardo ravvicinato sulla regalistica aziendale, che permette alle aziende di ottimizzare i propri investimenti promozionali.
Dal numero 101 la testata si presenterà con una struttura editoriale aggiornata e un'immagine rinnovata. Il restyling nell'impaginazione e nel logo sarà accompagnato da nuove rubriche e approfondimenti e da importanti collaborazioni e scambi con il mondo della ricerca accademica e professionale. In questo modo Promotion Magazine intende rafforzare ulteriormente il proprio ruolo di punto di riferimento nel ampio e variegato panorama della promozione in Italia. Promotion Magazine è un periodico di O.P.S., Organizzazione Promozione Spazi, società fondata nel 1989 a Milano da Osvaldo Ponchia.