UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Publitalia: ecco l'offerta per gennaio e febbraio 2025. Confermati i programmi di maggior successo, 'C'è posta per te', il 'GF' e le fiction. Listini a +1,5%

L’obiettivo anche per i primi mesi del nuovo anno, è quello di proseguire con il trend positivo degli ascolti dell’autunno. Le produzioni storiche originali e le serie in 1^ TV su Canale 5, «le Iene show» e la programmazione cinematografica su Italia 1, oltre alla struttura consolidata dell’area news di Rete 4 sono i punti cardine dell’offerta editoriale del gruppo Mediaset. I periodi di stima sono due, il primo dal 5 gennaio al 1° febbraio, il secondo dal 2 febbraio al 1° marzo, con due periodi promozionali nelle settimane a cavallo tra i mesi con uno sconto del 5%.

Publitalia (nella foto l'AD Stefano Sala), ha pubblicato l'offerta commerciale e i listini dei mesi di gennaio e febbraio 2025.  Nel periodo cresce del +1,5% iprezzo monetario  rispetto allo stesso periodo del 2024 e cresce del +1,8% il costo per grp rispetto al reale 2024 sul target commerciale 15-64.

Due i periodi di stima: il primo va dal 5 gennaio al 1° febbraio, il secondo dal 2 febbraio al 1° marzo, con due periodi promozionali nelle settimane a cavallo tra i mesi che offrono uno sconto del 5%.

L’obiettivo per i primi mesi del 2025 è proseguire con il trend positivo degli ascolti dell'autunno. Le produzioni storiche originali e le serie in 1^ TV su Canale 5, «le Iene show» e la programmazione cinematografica su Italia 1, oltre alla struttura consolidata dell’area news di Rete 4 sono i punti cardine dell’offerta
editoriale del gruppo Mediaset. 

Su Canale 5 nel prime time c'è ‘C’è posta per te’ che la scorsa primavera ha totalizzato in media 4,6 milioni di spettatori con uno share del 30,2% sugli individui e del 34,7% sugli adulti 25-54. Arriva  ‘Io Canto senior’ con Gerry Scotti, che in autunno ha collezionato 2,3 milioni di individui e uno share del 16,6%. Prosegue fino a marzo il  ‘Grande Fratello’, con in media 2,2 milioni di individui e uno share del 17,2% ( 23,8% sulle donne 25-54 anni). Torna ‘Zelig’ condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Tra le fiction ‘Le onde del passato’ (con Anna Valle, Irene Ferri e Giorgio Marchesi), e le soap opera ‘Tradimento’ ed ‘Endless Love’. Confermati  ‘Striscia la notizia’ e i format di successo del daytime.

Italia 1 propone ‘Le Iene’ ,punta sul cinema e sul nuovo ‘Max working’ di Max Angioni.

Su Rete 4 protagonista l’infotainment.

Grande spazio allo sport e al calcio con l’offerta relativa alla Coppa Italia e la Supercoppa italiana.

Nel periodo del Festival di Sanremo (11-15 febbraio 2025) la concessionaria Mediaset applicherà promozioni su specifiche fasce orarie.