
Media
Publitalia presenta palinsesti e listini per dicembre 2025 e Strenne. Sconto del 25% dal 21 dicembre al 3 gennaio
Publitalia ha pubblicato la politica commerciale del periodo dicembre 2025 e Strenne, che va dal 30 novembre 2025 al 3 gennaio 2026, articolato in due listini distinti. Il primo fino al 20 dicembre e il secondo dal 21 dicembre al 3 gennaio 2026, che prevede uno sconto del 25%. (Nella foto in alto Stefano Sala, Presidente e AD della concessionaria).

I palinsesti delle reti Mediaset puntano come tradizione sul'intrattenimento con produzioni originali e film natalizi, dando spazio anche allo sport con Coppa Italia e Supercoppa.
Su Canale 5 proseguono i programmi d’intrattenimento, affiancati alle produzioni classiche del periodo natalizio e alle soap in prima tv. Il 25 dicembre previsto in prime time il tradizionale Concerto di Natale e il 31 dicembre Capodanno in Musica.
Le Iene e Inside, le produzioni originali di Italia 1, presidiano tutto il mese e in prime time sono attesa la saga di Harry Potter e di Shrek
I programmi dell’access prime time di Rete 4, 4 di sera e 4 di sera weekend sono in continuità nel periodo. In prime time le produzioni dell’area news resteranno in onda fino alla terza settimana di dicembre e proseguirà l'approfondimento di Fuori dal Coro, Quarta Repubblica, è sempre cartabianca, Dritto e Rovescio.
I film di Natale saranno protagonisti su Italia 1 e Rete 4, tra i titoli più importanti Una poltrona per due, Miracolo nella 34esima strada, Forrest Gump, Mrs Miracle, Mamma ho perso l'aereo e Mamma ho riperso l'aereo. In prima tv debutta inoltre il film Gli amici immaginari.
Su Rete 4 tornano i classici della commedia all'italiana come Il ragazzo di campagna e arrivano le pellicole di Hollywood come Inside Man, Notting Hill e Assassinio sull'Orient Express.
La Coppa Italia e la Supercoppa italiana eventi top del calcio di dicembre sulle reti Mediaset.

