Media

Quattroruote in edicola con le auto più amate dagli italiani

l numero di gennaio di Quattroruote viene proposto anche insieme a una fedele riproduzione della Fiat 500 F del 1965 e a un volume che ne ripercorre la storia. Si tratta del primo modellino di una collana realizzata da Fabbri Editori e Quattroruote e consacrata alle 'auto più amate dagli italiani'; l'uscita in edicola è prevista ogni quindici giorni.

Ogni modellino, realizzato in metallo in scala 1:24 e dotato di cofani e portiere apribili che consentono di ammirare i dettagli fedelmente riprodotti degli interni e della meccanica, è accompagnato da un volume, curato dalla redazione di Quattroruote, che racconta la storia dell'auto riprodotta e degli anni che l'hanno vista nascere, oltre a ospitare le riproduzione delle prove su strada e degli articoli più significativi pubblicati all'epoca da Quattroruote.

Alla fine della collezione gli appassionati si ritroveranno ad avere, oltre a una serie di modellini, una raccolta di volumi consacrati alla storia dell'automobile a partire dalla metà degli anni 50. Il primo modellino della collana sarà in edicola a richiesta con Quattroruote di gennaio al prezzo totale di 18.99 Euro.