UPDATE:
In collaborazione con TBWA\Italia, EY Studio+ e M+C Saatchi Group Europe, Eni lancia la campagna di Più Insieme, il suo primo programma unico di loyalty.Nasce GialloZafferano Ristoranti, una piattaforma digitale, disponibile sul sito e sull'app, progettata per mappare, confrontare e armonizzare le valutazioni sui luoghi della ristorazione italianaAl via il rilancio di Levissima+, che inaugura una nuova fase con al centro benessere e lifestyle. Gamma rinnovata e una campagna integrata firmata OgilvyCannes Lions 2026. Elisa Lupo (IAS) sulle opportunità offerte dall'AI. "Il valore reale emerge quando l'automazione si abbina a trasparenza, segnali di qualità affidabili e una misurazione indipendente"Scuola Holden lancia i primi tre Master Executive in collaborazione con Feltrinelli Editore, Omnicom Media e Blu Yazmine, con l’obiettivo di promuovere la formazione negli ambiti dello storytelling e delle professioni della cultura Havas “The Science of Desire”. Il nuovo report globale dimostra che i brand che costruiscono desiderio hanno 2,4 volte più probabilità di crescereCannes Lions 2026. 6 nuove shortlist per l'Italia in Creative business transformation e Creative Strategy con LePub Milan e HeinekenCannes Lions 2026. Cento anni di Publicis nel dialogo fra Maurice Levy e Arthur Sadoun: creatività, AI e il coraggio di non svendere il proprio valoreCannes Lions 2026. Julia Goldin, Chief Product & Marketing Officer del Gruppo LEGO, è la prima “European CMO of the Year”Cannes Lions 2026. In Creative B2B il Grand Prix va alla Svezia, che conquista anche il GP for Good della UN Foundation. Gli USA vincono in Pharma e il Regno Unito in Health & Wellness
Media

Radio 105 tv e Radio 105: al via 'Mi casa live' con Max Brigante

Un salotto, in onda in simulcast radio/tv dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 21.00, frequentato da personaggi noti della musica, dello spettacolo, dello sport, dell’intrattenimento e dell’attualità. Si comincia lunedì 9 novembre con J-Ax.

A partire da lunedì 9 novembre Radio 105 e Radio 105 Tv (canale 157 del digitale terrestre) si arricchiranno di un nuovo appuntamento: il programma di Max Brigante, “105 Mi Casa” - in onda in simulcast radio/tv dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 21.00 – presenterà un appuntamento speciale con le esibizioni live degli artisti più amati.

“105 Mi Casa” è il salotto di Radio 105, un salotto frequentato da personaggi noti della musica, dello spettacolo, dello sport, dell’intrattenimento e dell’attualità. A “105 Mi Casa” da sempre ci si mette comodi e si parla di tutto, con l’ospite in studio, con gli amici in ascolto da casa e con il pubblico di fronte alla tv.

Dal 9 novembre la settimana di “105 Mi Casa” si arricchirà di un nuovo appuntamento già amato dagli ascoltatori di Radio 105, ma che adesso andrà anche in tv: “105 Mi Casa Live” per la prima volta infatti sarà visibile in diretta sul canale televisivo di Radio 105. In un orario e una dimensione che creano maggiore intimità con l’ascoltatore e il pubblico a casa, la chiacchierata dell’artista con Max Brigante sarà resa ancora più coinvolgente dall’esibizione live in versione acustica. Si comincia lunedì 9 novembre con J-Ax.

I prossimi due appuntamenti: il 16 novembre Francesco Gabbani e il 23 novembre Le Vibrazioni. A seguire, altri importanti artisti.