Media

Radio Italia arricchisce il suo profilo curatore su Apple Music

Alle playlist Chart, Pop, Indie e Rap che da subito hanno riscosso successo fra gli ascoltatori della piattaforma, si aggiunge la nuova playlist dedicata al Workout e le playlist dedicate alla Festa della Donna (online dall’8 Marzo) e all’Earth Day (disponibile dal 22 Marzo).

Radio Italia arricchisce il suo profilo curatore su Apple Music (https://apple.co/radioitalia ), la piattaforma per ascoltare musica in streaming con oltre 70 milioni di canzoni senza pubblicità.

Alle playlist Chart, Pop, Indie e Rap che da subito hanno riscosso grande successo fra gli ascoltatori della piattaforma, si aggiunge la nuova playlist dedicata al Workout e le playlist dedicate alla Festa della Donna (online dall’8 Marzo) e all’Earth Day (disponibile dal 22 Marzo).

Le sorprese non finiscono qui: gli ascoltatori di Radio Italia, fino al 17 Marzo, potranno usare l’app Shazam per shazammare i brani in ascolto e seguire direttamente le playlist di Radio Italia. Inoltre potranno usufruire di un’imperdibile offerta con 5 mesi di Apple Music gratis (solo per i nuovi iscritti; solo per utenti iOS; si applicano termini e condizioni).

Alessandro Volanti, Direttore Marketing Radio Italia: “La partnership tra Radio Italia e Apple Music prosegue con successo: siamo felici che un brand così cool ci abbia scelti come partner ideali di una collaborazione che si conferma unica. Come promesso all’apertura del nostro profilo curatore, continuiamo ad implementare il servizio per i nostri ascoltatori e utenti che possono accedere a diverse playlist tematizzate e ad offerte speciali”.