Media

Radio Italia partner della campagna di lancio de 'L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele'

La campagna, on air da oggi, 15 ottobre, prevede una massiccia presenza del film in diversi momenti del palinsesto di Radio Italia e sui suoi canali di comunicazione (sito, pagina Facebook, Twitter, Instagram). Non mancheranno in onda momenti di coinvolgimento degli ascoltatori e sorprese.

L’ape più famosa del mondo si appresta a raggiungere le sale italiane. Il 18 ottobre L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele riporterà sul grande schermo Maia, Willi e tutti iloro storici amici facendoci scoprire tanti nuovi personaggi.

Tra gli ingredienti di questa ricetta, dedicata a grandi e piccini, tanto divertimento e importanti messaggi quali l’importanza del gioco di squadra e dell’ascolto del prossimo per vincere anche le sfide più difficili. Il tutto nella colorata e allegra cornice che da sempre caratterizza il mondo de l’Ape Maia.

Koch Media annuncia che Radio Italia è suo partner d’eccellenza nell’ambito della campagna marketing a supporto della promozione di questa pellicola.
La campagna, on air da oggi, 15 ottobre, prevede una massiccia presenza del film in diversi momenti del palinsesto di Radio Italia e sui suoi canali di comunicazione (sito, pagina Facebook, Twitter, Instagram). Non mancheranno in onda momenti di coinvolgimento degli ascoltatori e sorprese. 

SP