UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Radio Italia è radio ufficiale dei TIM MUSIC AWARDS 2025, in programma il 12 e il 13 settembre all’Arena di Verona

Negli studi allestiti in Arena, i conduttori di Radio Italia Mauro Marino e Francesca Leto intervisteranno i protagonisti dell’evento: le interviste saranno on air su Radio Italia e in streaming su radioitalia.it. Sul sito di Radio Italia, sui profili social ufficiali dell’emittente su Facebook, Instagram, TikTok e sul canale Youtube, saranno disponibili tanti contenuti esclusivi.

Radio Italia è radio ufficiale dei TIM MUSIC AWARDS 2025. La diciannovesima edizione dell’evento che premia la musica italiana, è condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada e si svolgerà il 12 e il 13 settembre all’Arena di Verona con un cast  capace di unire generazioni e generi, tradizione e nuove tendenze.

Saranno premiati gli Album certificati da FIMI/NIQ Oro, Platino e Multiplatino e i Singoli Platino e Multiplatino usciti tra settembre 2024 e settembre 2025, eventi e tour che hanno superato le 100mila presenze (Oro), le 200mila (Platino) e le 300mila (Diamante) certificate da SIAE e non mancheranno importanti Premi Speciali. Per esigenze televisive, l’accesso all’interno dell’Arena di Verona per le serate del 12 e 13 settembre sarà consentito entro le ore 20:00.

Negli studi allestiti in Arena, i conduttori di Radio Italia Mauro Marino e Francesca Leto intervisteranno i protagonisti dell’evento: le interviste saranno on air su Radio Italia e in streaming su radioitalia.it. Sul sito di Radio Italia, sui profili social ufficiali dell’emittente su Facebook, Instagram, TikTok e sul canale Youtube, saranno disponibili tanti contenuti esclusivi.

I Tim Music Awards saranno trasmessi in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, dalle 21:30, il 12 e il 13 settembre con il commento di Francesco Cataldo.

Alessandro Volanti (nella foto), Direttore Marketing e Commerciale Radio Italia: “Rinnoviamo, per il settimo anno consecutivo, insieme al partner pubblico, una collaborazione che si conferma di successo. Ringraziamo Friends&Partners, produttore dell’evento, artisti e discografici. Come sempre abbiamo previsto ampia promozione per questo importante e riconosciuto evento che celebra e premia la musica italiana”.