Media

Radio Kiss Kiss a Sanremo on e off line con tante iniziative e con la presenza come partner di Bolton/Rio Mare, F.lli Beretta, Unieuro e Iliad

Tra le principali attività da evidenziare: ‘Sanremo Experience’, DediKiss “Speciale Sanremo” e la presenza di uno studio radio/Tv e uno studio social presso Villa Ormond al ‘Virgo Village’ con programmi sponsorizzati da Bolton/Rio Mare, F.lli Beretta, Unieuro e Iliad.

Tante le attività previste da Radio Kiss Kiss e ruoteranno intorno al Festival per tutto il periodo con l’obiettivo di promuovere e valorizzare la musica ma anche gli ascoltatori!
 
A dicembre 2022 è partito il contest “Scarica l’app e vola a Sanremo” con l’obiettivo di far vivere direttamente ai suoi ascoltatori la vera ‘Sanremo Experience’. Un contest che da l’opportunità a cinque fortunati vincitori con accompagnatore di vivere, per un giorno e una notte, la vera esperienza a Sanremo in compagnia del team di Kiss Kiss.  Per i vincitori, l’emittente ha studiato una vera presenza da ‘spettatori in prima fila’ e la possibilità di presenziare a tutte le attività editoriali dell’emittente in programma. Un’occasione unica studiata appositamente per far sentire tutti i suoi ascoltatori importanti anche se solo cinque saranno premiati e potranno vivere la magica atmosfera del Festival (che prevede anche una visita privilegiata del red carpet dal balconcino posizionato di fronte al Teatro Ariston).
 
All’interno di Villa Ormond, presso l’esclusiva location ‘Virgo Village’, durante tutto il periodo della Kermesse saranno inoltre presenti sia lo studio radio/tv che lo studio social di KISS KISS: sia online che offline verrà trasmessa la DEDIKISS ‘Speciale Sanremo”, programma condotto da Marco e Raf, che andrà in onda per tutte le giornate della kermesse dalle 14 alle 16 e che sarà sponsorizzato da Bolton/Rio Mare, F.lli Beretta, Unieuro e Iliad, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità.
Al suo interno transiteranno tutti gli ospiti musicali in gara per commentare assieme agli speaker di Radio Kiss Kiss i loro brani oltre che le loro esibizioni.

Anche i profili social di Radio Kiss Kiss (Facebook, IG e Tik Tok) saranno coinvolti e dedicheranno tanto spazio al racconto del Festival attraverso le incursioni di Marco e Raf in giro per le strade di Sanremo e al contributo degli ospiti che si alterneranno nel Playground Social di Radio Kiss Kiss cimentandosi con i “giochi” ideati dai creativi di Kiss Kiss, come il CELO MANCA, IL PODIOCAST o il nuovo gioco da tavolo KISSSELATIRA!!
 
Gli studi di Radio Kiss Kiss presenti a Sanremo saranno per tutte le giornate della kermesse dei punti fissi di passaggio per gli artisti in gara, per i giornalisti, per i trend setter ma anche per il pubblico che avrà l’opportunità di vedere dal vivo gli speaker di Radio Kiss Kiss.