UPDATE:
Su Food Network Ida di Filippo e Tommaso Foglia sono la "strana coppia" protagonista di "Pazzi di dolci""Tra la tua vita e la loro c'è un filo sottile”: al via la campagna della Fondazione Lega del Filo d'Oro sui lasciti solidaliChora Media presenta Chora Volume 2: a Milano torna il festival dell’audio, della voce, delle storieFamily Entertainment Expo: in Fiera Bergamo torna il salone B2B per gli operatori dell’Amusement. Sui 6.500 mq del padiglione A 64 imprese in rappresentanza di 14 regioni italiane e 6 stati esteriENIT presente ai grandi eventi del mondo del travel: l'agenzia partecipa alla Fiera Internazionale del Turismo di Belgrado ed alla F.re.e di Monaco di BavieraMilano Cortina 2026: svelati i pacchetti hospitality dei Giochi Invernali a cura di On Location, che ne ha già venduti il 30%. Un business da 200 mln, con 175mila ospiti attesi. Malagò: "In pochi giorni sono stati acquistati più di 300 mila biglietti"Fluidnext Media e Aerostar creano un polo di comunicazione digitale con oltre 5.000 impianti video e audio automatizzati e programmabiliSuccesso per TV Sorrisi e Canzoni a Sanremo 2025. 900 mila viewers in tv per il Podcast, 50 milioni di views per i contenuti social e più di 27,2 milioni di pagine viste nella settimana del Festival per il sitoWave trasforma l'edicola in Darsena a Milano per celebrare la Limited Edition Haribo x Harry PotterRSG Events entra nella squadra dei partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026: fornirà più di 24.000 elementi di arredo
Media

Radio Norba e TV Sorrisi e Canzoni rinnovano la partnership. Si parte sabato da Foggia con “Road to Battiti”

Il brand punto di riferimento del mondo dello spettacolo seguirà tutte le tappe del radio live show, con interviste esclusive agli artisti.

Radio Norba e Tv Sorrisi e Canzoni insieme anche nel 2024. Si rinnova la partnership tra la radio del sud e il brand punto di riferimento per gli amanti della tv e dello spettacolo che raggiunge ogni mese un lettorato di 2,7 milioni di lettori, 5 milioni di utenti sul web e 1,1 milione di fan, grazie a un sistema multicanale che comprende dal magazine al sito, ai social, fino agli eventi e prodotti collaterali.

Anche quest’anno Sorrisi sarà media partner del “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, che approda per la prima volta su Canale 5, la rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Grandi iniziative e novità sono previste quest’anno. Si parte con le dieci tappe di “Road to Battiti”, il tour di avvicinamento al grande show di Radio Norba, dove dieci grandi protagonisti dell’estate musicale italiana movimenteranno altrettante piazze della Puglia con le loro hit. Ci saranno poi interviste esclusive sul truck di Radio Norba, in diretta radio e tv su canale 11 e 730 di Sky, incontri dedicati con il pubblico e contenuti speciali sul magazine, sul sito e sui social di Tv Sorrisi e Canzoni che, con i suoi giornalisti, seguirà tutti i momenti del tour. Al termine del radio live show, intorno alle 21, si terrà la “performance on the road” che sarà poi trasmessa durante le puntate del “Radio Norba Cornetto Battiti Live”.

Si parte già questo sabato, 4 maggio, da Foggia, dove ci sarà Geolier, uno degli artisti dell’anno, reduce dal grande successo al Festival di Sanremo. A seguire il tour toccherà Brindisi (11 maggio), Ostuni (12 maggio), Gravina in Puglia (18 maggio), Galatina (19 maggio), Margherita di Savoia (25 maggio), Sammichele di Bari (26 maggio), San Ferdinando di Puglia (1 giugno), Giovinazzo (2 giugno) e infine il 4 luglio Bari. Nelle varie tappe ci saranno artisti del calibro di Angelina Mango, Mahmood, Elodie, Annalisa, Emma, gli Articolo 31, Alessandra Amoroso, Irama e The Kolors.

“Seguiamo Battiti da anni, l’anno scorso ci siamo entrati e abbiamo scoperto una realtà bellissima anche dietro le quinte”, commenta Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. “Questa collaborazione ci ha permesso di creare contenuti molto interessanti per i nostri mezzi, apprezzatissimi dai nostri lettori, che abbiamo avuto anche l’occasione di incontrare fisicamente. Quest’anno abbiamo potenziato la nostra squadra di giornalisti presenti e allargato il nostro coinvolgimento anche a Road to Battiti, per essere ancora più addentro a questo fantastico show”.

“Per noi è un onore avere il supporto del magazine iconico del mondo dello spettacolo e della musica in particolare”, aggiunge Marco Montrone, presidente di Radio Norba, “e il racconto affidato a Sorrisi rende davvero speciale il dietro le quinte di uno spettacolo in cui ci mettiamo l’anima e che siamo fieri venga raccontato da una voce così autorevole come quella del giornale guidato dal direttore Aldo Vitali, che ringrazio per aver voluto essere anche quest’anno con noi, sin dal momento in cui la musica inizia a pulsare, con Road to Battiti”.