UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"Best Brands 2025. Palomba (Community): "I servizi sono il futuro. Fondamentale la capacità di anticipare i consumatori. L'IA GEN cambierà modelli e rapporti, ma attenzione a mantenere autenticità e coerenza, due valori imprescindibili"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
Media

RadioTER 2024: definite le date di pubblicazione con i dati del 2° semestre e dell'anno 2024

Carlo Ottino (nella foto), Presidente di ERA-Editori Radiofonici Associati, ha reso noto che la pubblicazione sul sito web di ERA delle anticipazioni dei dati del Secondo Semestre e dell’Anno intero dell’Indagine principale “RadioTER 2024” avverrà giovedì 16 gennaio 2025.

Come previsto dal calendario ufficiale dell’indagine sull’ascolto radiofonico in Italia “RadioTER 2024”, si sono concluse le rilevazioni del Secondo Semestre 2024 e dell’Anno 2024.

Con riferimento all’indagine principale, relativa all’ascolto nel giorno medio, nei 7 giorni, nonché all’ascolto nel quarto d’ora e alla durata dell’ascolto, realizzata da GfK Italia e Ipsos, le rilevazioni del secondo semestre 2024 e dell’anno intero 2024 si sono concluse il 16 dicembre 2024. Il 9 dicembre u.s. si sono concluse inoltre le rilevazioni della seconda wave dell’indagine parallela realizzata da Doxa.

Carlo Ottino, Presidente di ERA-Editori Radiofonici Associati s.r.l., ha reso noto che la pubblicazione sul sito web di ERA (“www.editoriradiofoniciassociati.it”) delle anticipazioni dei dati del Secondo Semestre e dell’Anno intero dell’Indagine principale “RadioTER 2024” avverrà giovedì 16 gennaio 2025.

La pubblicazione sul sito web di ERA del volume, in formato elettronico, dei dati del secondo semestre e dell’anno intero dell’Indagine principale “RadioTER 2024” è prevista per martedì 25 febbraio 2025