UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

RadioTER 2024: definite le date di pubblicazione con i dati del 2° semestre e dell'anno 2024

Carlo Ottino (nella foto), Presidente di ERA-Editori Radiofonici Associati, ha reso noto che la pubblicazione sul sito web di ERA delle anticipazioni dei dati del Secondo Semestre e dell’Anno intero dell’Indagine principale “RadioTER 2024” avverrà giovedì 16 gennaio 2025.

Come previsto dal calendario ufficiale dell’indagine sull’ascolto radiofonico in Italia “RadioTER 2024”, si sono concluse le rilevazioni del Secondo Semestre 2024 e dell’Anno 2024.

Con riferimento all’indagine principale, relativa all’ascolto nel giorno medio, nei 7 giorni, nonché all’ascolto nel quarto d’ora e alla durata dell’ascolto, realizzata da GfK Italia e Ipsos, le rilevazioni del secondo semestre 2024 e dell’anno intero 2024 si sono concluse il 16 dicembre 2024. Il 9 dicembre u.s. si sono concluse inoltre le rilevazioni della seconda wave dell’indagine parallela realizzata da Doxa.

Carlo Ottino, Presidente di ERA-Editori Radiofonici Associati s.r.l., ha reso noto che la pubblicazione sul sito web di ERA (“www.editoriradiofoniciassociati.it”) delle anticipazioni dei dati del Secondo Semestre e dell’Anno intero dell’Indagine principale “RadioTER 2024” avverrà giovedì 16 gennaio 2025.

La pubblicazione sul sito web di ERA del volume, in formato elettronico, dei dati del secondo semestre e dell’anno intero dell’Indagine principale “RadioTER 2024” è prevista per martedì 25 febbraio 2025