UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Media

Rai: bilancio in pareggio per il 2022 e posizione finanziaria in miglioramento

Il Consiglio di Amministrazione della tv pubblica, riunito oggi nella sede di Viale Mazzini sotto la presidenza di Marinella Soldi (nella foto), ha analizzato e preso atto della Terza Riprevisione 2022 illustrata dall’Amministratore Delegato Carlo Fuortes (nella foto).

Il Consiglio di Amministrazione della Rai, riunito oggi nella sede di Viale Mazzini sotto la presidenza di Marinella Soldi (nella foto), ha analizzato e preso atto della Terza Riprevisione 2022 illustrata dall’Amministratore Delegato Carlo Fuortes (nella foto).

La previsione prefigura un risultato economico di Gruppo in pareggio, in linea con gli obiettivi di budget. Nonostante la presenza degli oneri legati ai Grandi Eventi Sportivi, in particolare i Mondiali di calcio in Qatar e le Olimpiadi invernali di Pechino, si legge nella nota stampa, del consistente incremento dei costi energetici registrato nel corso dell’esercizio e delle spinte inflazionistiche sul costo di diversi fattori produttivi, la gestione ha intensificato gli interventi di razionalizzazione dei costi operativi anche attraverso un controllo rigoroso della spesa e la chiara identificazione delle priorità aziendali.

La posizione finanziaria netta risulta in miglioramento rispetto a quanto previsto in sede di budget.