UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

RAI, F2i e MFE: Memorandum of Understanding per analisi preliminari relative ad una eventuale aggregazione tra RAI Way ed EI Towers

Il MoU prevede un periodo di esclusiva fino al 30 settembre 2025 e definisce i principi fondamentali della potenziale operazione, tra cui il mantenimento della quotazione della nuova entità combinata e l'esecuzione dell'operazione in modalità tali da beneficiare dell'esenzione dall'obbligo di promuovere un'offerta pubblica di acquisto.

RAI, F2i e MFE - MediaForEurope hanno sottoscritto un Memorandum of Understanding non vincolante (“MoU”) per l’avvio anche con il coinvolgimento di RAI Way ed EI Towers di approfondimenti preliminari sugli aspetti industriali di una eventuale aggregazione tra RAI Way ed EI Towers  nel rispetto del DPCM del 22 maggio 2024, modificativo del DPCM del 17 febbraio 2022 (congiuntamente, i “DPCM”).

Il MoU prevede un periodo di esclusiva fino al 30 settembre 2025 e precisa i capisaldi della Potenziale Operazione (tra i quali, il mantenimento della quotazione della combined entity nonché la realizzazione dell' Operazione con modalità che consentano di beneficiare dell’esenzione dall’obbligo di promuovere un’offerta pubblica di acquisto, secondo quanto previsto dalla normativa rilevante in materia) e una road map per la definizione dei termini della Potenziale Operazione entro la scadenza dell’esclusiva.

La Potenziale Operazione resta soggetta, tra l’altro, allo svolgimento delle attività di due diligence, alla negoziazione e sottoscrizione di accordi vincolanti e all’approvazione da parte degli organi deliberativi delle parti coinvolte, nonché all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni regolamentari.