UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Rakuten TV e Mattel in partnership per portare i franchise più iconici al pubblico europeo sul canale FAST "Family"

L'accordo porta marchi amatissimi come Barbie, Hot Wheels e Thomas & Friends in diversi mercati europei, arricchendo ulteriormente la variegata offerta di intrattenimento di dell'emittente per tutti i tipi di pubblico.

Rakuten TV ha annunciato un nuovo accordo con Mattel che porterà in Europa una selezione delle serie e dei film per bambini più iconici del brand, migliorando ulteriormente l'offerta di contenuti diversificati di Rakuten TV per tutti i tipi di pubblico.

I contenuti saranno disponibili sul canale Family di Rakuten TV, uno dei canali Owned & Operated FAST che la piattaforma offre gratuitamente. Inoltre, sarà accessibile on-demand come parte della vasta libreria di contenuti gratuiti di Rakuten TV, garantendo agli spettatori la possibilità di fruirne in qualsiasi momento e ovunque.

Nell'ambito dell'accordo, Rakuten TV offrirà una selezione di serie animate e film amatissimi, con personaggi di fama mondiale come Barbie, Hot Wheels, Thomas & Friends, Monster High e altri ancora. 

L'accordo riguarda i principali mercati europei, tra cui Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Irlanda, Belgio, Lussemburgo, Polonia e Portogallo.