UPDATE:
CinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver James
Media

Rakuten TV lancia il canale stagionale "100% Christmas" interamente dedicato al Natale

Il canale sarà disponibile sull'app della piattaforma streaming e su piattaforme come Samsung TV Plus, LG Channels, Xiaomi e Vidaa.

Rakuten TV amplia il suo catalogo con il lancio di un nuovo canale stagionale FAST: 100% Christmas. Con oltre 100 ore di contenuti, questo canale sarà dedicato all'intrattenimento non-stop durante uno dei periodi più attesi dell'anno, dai blockbuster ai classici del cinema.

100% Christmas Channel: la magia del Natale arriva su Rakuten TV

Dal 13 novembre, Rakuten TV riempirà le case di spirito natalizio con il suo canale 100% Christmas, disponibile fino all'8 gennaio 2025. Con una programmazione continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7, gli spettatori potranno godersi film e speciali godendo dell'atmosfera natalizia. 

Il canale 100% Christmas sarà disponibile sull'app Rakuten TV e su piattaforme come Samsung TV Plus, LG Channels, Xiaomi e Vidaa.

Con questo nuovo canale, Rakuten TV rafforza il suo impegno a offrire contenuti di qualità adatti a ogni stagione dell'anno, fornendo un'esperienza di intrattenimento coinvolgente e accessibile a tutto il pubblico.