UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

“RDS Showcase” torna su Real Time con due puntate speciali

Il progetto è sostenuto da un’importante campagna di comunicazione cross-mediale che prevede: spot radio e tv, stampa, digital e formati out of home in 11 città italiane.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, l’iconico format “RDS Showcase” torna su Real Time (canale 31) il 7 e il 14 dicembre alle ore 16:20 con alcuni dei talenti più apprezzati della scena musicale italiana. Due puntate speciali con protagonisti Achille Lauro, Ghali, Negramaro e Tananai, quattro artisti dai sound inconfondibili, pronti a regalare al pubblico un’ora di musica ed emozioni.

Gli speciali, condotti dalle amatissime voci dell’emittente radiofonica, Anna Pettinelli e Roberta Lanfranchi, illumineranno il pomeriggio di Real Time e raccoglieranno il meglio del repertorio che gli artisti hanno portato live sul palco dell’Auditorium Multimediale di RDS, unendo i loro grandi successi ai pezzi più recenti, in cima alle classifiche di streaming.

Con gli “RDS Showcase”, l’emittente conferma il suo ruolo di entertainment company multipiattaforma, che produce e distribuisce contenuti crossmediali di qualità e regala ai propri fedeli ascoltatori la possibilità di assistere alla grande musica dal vivo, mentre il canale attesta il proprio impegno nel portare in televisione il meglio dell’intrattenimento.

Il progetto è sostenuto da un’importante campagna di comunicazione cross-mediale che prevede: spot radio e tv, stampa, digital e formati out of home in 11 città italiane.

Real Time, visibile al canale 31 del digitale terrestre, al canale 31 di tivùsat e su SKY ai numeri 160 e 161, trasmetterà gli Showcase in due momenti, mentre i live integrali saranno disponibili on demand sulla RDS Social TV, canale 265 del digitale terrestre, e sul canale YouTube ufficiale di RDS.