UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Media

RDSNEXT entra a far parte delle radio monitorate da Earone

L'ingresso della social web radio dedicata alla Gen Z e Alpha nel sistema leader nell’elaborazione delle classifiche dei brani più ascoltati, consolida la posizione dell'emittente nel settore, confermandosi come una realtà pronta a portare la sua carica e la sua musica a un numero sempre più ampio di giovani.

RDSNEXT, la social web radio del gruppo RDS 100% Grandi Successi dedicata alla Gen Z e alla Gen Alpha, annuncia con entusiasmo la sua inclusione nel monitoraggio di EarOne, pilastro consolidato nell’industria musicale e radiofonica e sistema leader nell’elaborazione delle classifiche dei brani più ascoltati in radio.

Anche RDSNEXT farà dunque parte delle oltre 150 emittenti analizzate, confermando il suo ruolo di primo piano nel panorama radiofonico, in qualità di radio italiana più seguita su Twitch.

RDSNEXT si distingue per il suo approccio fresco e dinamico, offrendo un palinsesto ricco e variegato che riflette le passioni e gli interessi delle nuove generazioni, con programmi che parlano di sport, musica, gossip, travel, coaching, amore e molto altro. L’emittente è ormai un punto di riferimento per chi cerca contenuti di qualità e intrattenimento innovativo.

RDSNEXT è animata dalle dirette quotidiane trasmesse su Twitch, TikTok, YouTube, app e sito internet e riesce a coinvolgere un pubblico sempre più vasto, grazie alla presenza dei creator e degli influencer più seguiti del momento. Ogni mese sono oltre 20M le views sui contenuti live e ondemand dell’emittente.

Con l’ingresso nel sistema di monitoraggio di EarOne, quindi, RDSNEXT consolida ulteriormente la sua posizione nel settore, confermandosi come una realtà in continua crescita, pronta a portare la sua carica e la sua musica a un numero sempre più ampio di giovani, continuando a ridefinire i confini del mondo radiofonico.