UPDATE:
Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
Media

"Real Time a Sanremo con Radio Italia": cinque appuntamenti in onda per tutta la durata del Festival con Francesca Leto e Mauro Marino

Dall’11 al 15 febbraio, in diretta alle 14:00 su Real Time e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TV, radioitalia.it.

Anche quest’anno, il pubblico di Real Time avrà una finestra sul festival più seguito della televisione italiana: torna “REAL TIME A SANREMO CON RADIO ITALIA”, l’appuntamento quotidiano live dalla città dei fiori in compagnia dei conduttori radiofonici di Radio Italia Francesca Leto e Mauro Marino. 

Cinque appuntamenti in onda per tutta la durata del Festival, dall’11 al 15 febbraio, IN DIRETTA alle 14:00 su Real Time e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TVradioitalia.it dagli studi “Fuori Sanremo” allestiti presso l’Hotel Londra di Sanremo.

Nella striscia di day time “REAL TIME A SANREMO CON RADIO ITALIA”, tra interviste e commenti dei diretti protagonisti, Francesca e Mauro racconteranno i punti salienti della kermesse, le canzoni, gli aneddotti e le performance degli artisti in gara, per rimanere aggiornati sulle ultime novità musicali da Sanremo. Non mancheranno come sempre i retroscena, gli umori e il dietro le quinte del Festival più amato e chiacchierato dagli italiani.

REAL TIME A SANREMO CON RADIO ITALIA” (5 episodi da 20’) è prodotto da Radio Italia  per Warner Bros. Discovery. Le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su discovery+