
Media
Arriva su Real Time “The Golden Bachelor - non è mai troppo tardi per innamorarsi”. Massimiliano Pace è il primo “The Golden Bachelor” italiano
Massimiliano Pace è consulente finanziario. Romano, 61 anni, parla inglese, francese e tedesco. È stato sposato per tredici anni con una donna tedesca conosciuta in Germania durante gli studi universitari, fino alla separazione di quasi venti anni fa.
Dal loro amore sono nate due figlie, di cui si è occupato da solo fin da quando erano molto piccole. Le ha cresciute, le ha accudite e oggi continua a sostenerle. La più piccola, che ora studia a Bologna, a tre anni di età parlava di loro tre come di 'una bella coppia'. Lo commuove la sofferenza in generale, mentre lo emozionano le cose semplici, proprio perché non ha avuto una vita facile.
La sua grande passione è il mare: nuoto, apnea, immersioni e pesca subacquea. Ama fare le vacanze in barca a vela con le figlie. È sempre stato sportivo, ha giocato a rugby, football americano e squash. Oggi si diletta con il tennis e il golf. È appassionato di cucina, in particolare piatti di pesce.
Dice di sé: “Sono pronto a innamorarmi di nuovo, se è quella giusta. Non esiste un tipo ideale, è più una questione di attrazione chimica e di eleganza”.
Max si prepara a incontrare sedici ladies e approfondire la loro conoscenza durante le 8 puntate della prima versione italiana di “The Golden Bachelor - non è mai troppo tardi per innamorarsi”, in prima tv assoluta da mercoledì 19 febbraio alle 21:30 su Real Time (canale 31), con la conduzione di Ascanio Pacelli.
“The Golden Bachelor” (8 episodi x 75’) è realizzato da Fremantle Italia per Warner Bros. Discovery. Puntate disponibili in anteprima streaming su discovery+.

