UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Arriva su Real Time “The Golden Bachelor - non è mai troppo tardi per innamorarsi”. Massimiliano Pace è il primo “The Golden Bachelor” italiano

Lo show, realizzato da Fremantle Italia per Warner Bros. Discovery, verrà trasmesso in prima tv assoluta mercoledì 19 febbraio alle 21:30 e in anteprima streaming su Discovery+.

Massimiliano Pace è consulente finanziario. Romano, 61 anni, parla inglese, francese e tedesco. È stato sposato per tredici anni con una donna tedesca conosciuta in Germania durante gli studi universitari, fino alla separazione di quasi venti anni fa.

Dal loro amore sono nate due figlie, di cui si è occupato da solo fin da quando erano molto piccole. Le ha cresciute, le ha accudite e oggi continua a sostenerle. La più piccola, che ora studia a Bologna, a tre anni di età parlava di loro tre come di 'una bella coppia'. Lo commuove la sofferenza in generale, mentre lo emozionano le cose semplici, proprio perché non ha avuto una vita facile.

La sua grande passione è il mare: nuoto, apnea, immersioni e pesca subacquea. Ama fare le vacanze in barca a vela con le figlie. È sempre stato sportivo, ha giocato a rugby, football americano e squash. Oggi si diletta con il tennis e il golf. È appassionato di cucina, in particolare piatti di pesce. 

Dice di sé: “Sono pronto a innamorarmi di nuovo, se è quella giusta. Non esiste un tipo ideale, è più una questione di attrazione chimica e di eleganza”. 

Max si prepara a incontrare sedici ladies e approfondire la loro conoscenza durante le 8 puntate della prima versione italiana di “The Golden Bachelor - non è mai troppo tardi per innamorarsi”, in prima tv assoluta da mercoledì 19 febbraio alle 21:30 su Real Time (canale 31), con la conduzione di Ascanio Pacelli.

“The Golden Bachelor” (8 episodi x 75’) è realizzato da Fremantle Italia per Warner Bros. Discovery. Puntate disponibili in anteprima streaming su discovery+.