UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

REAL TIME: sbarca da gennaio "AMORE ALLA PROVA" condotto da Belén Rodríguez

Da mercoledì 1° gennaio alle 21:30 il format, prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, diventa un vero esperimento sociale che vedrà protagoniste cinque coppie provenienti da tutta Italia.

La crisi del settimo anno incombe come un mito e uno spauracchio su tutte le coppie. Ma da mercoledì 1° gennaio alle 21:30 su Real Time (canale 31) diventa un vero esperimento sociale, prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, in “AMORE ALLA PROVA – LA CRISI DEL SETTIMO ANNO”.

Alla guida del format BELÉN RODRÍGUEZ, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, affiancata dalla psicologa, psicoterapeuta e sessuologa Maria Luigia Augello.

“Amore alla Prova – La crisi del settimo anno” (5 episodi da 60’) è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. Le puntate saranno disponibili in anteprima streaming su discovery+.