Media
Record di ascolti assoluto per questa edizione di 'Tu si que vales 'su Canale 5 con 4,4 milioni di individui (5 milioni nel peak time) e una share del 29%
Sui target commerciali, adulti 15-64 anni e donne 25-54 anni le share realizzate dal programma di Maria e Filippi sono state del 32,5% e 36%, rispettivamente 14 e 18 punti in più del diretto competitor di Rai 1.
La sfida aperta il sabato sera tra Tu si que vales (Canale 5) e Ballando con le stelle (Rai 1) attribuisce ogni settimana la vittoria al format targato Maria De Filippi.
La puntata di sabato 5 NOVEMBRE ha segnato il record di ascolti assoluto per questa edizione: 4,4 milioni di individui (5 milioni nel peak time) e una share del 29%. Sui target commerciali, adulti 15-64 anni e donne 25-54 anni le share realizzate sono state del 32,5% e 36%, rispettivamente 14 e 18 punti in più del diretto competitor di Rai 1.