UPDATE:
Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
Media

Record storico per la finale dell' Australian Open in simulcast su Nove ed Eurosport: Sinner - Zverev seguita da 3,5 mln di spettatori con il 33% di share sul pubblico totale

Miglior risultato di sempre sui canali Warner Bros. Discovery per la vittoria di Jannik Sinner agli Australian Open 2025. NOVE segna la miglior performance di sempre con il 7,5% di share sul pubblico totale nelle 24 ore, 3° canale nazionale, ed è 1° canale nazionale durante lo slot dell’incontro (share 22%, 2,4 milioni di spettatori).

Miglior risultato di sempre sui canali Warner Bros. Discovery per la vittoria di Jannik Sinner agli Australian Open 2025, trasmessa in simulcast sul canale Nove e su Eurosport. Il match è stata seguito complessivamente da 3,5 milioni di spettatori con il 33% di share sul pubblico totale e un picco di 5 milioni di spettatori (4.900.000 amr) sul match point alle 12:28.

Record storico per NOVE che segna la miglior performance di sempre con il 7,5% di share sul pubblico totale nelle 24 ore, 3° canale nazionale, ed è 1° canale nazionale durante lo slot dell’incontro (share 22%, 2,4 milioni di spettatori).

Su Eurosport 1 il match raggiunge oltre 1,1 milioni di spettatori con l’11% di share sul pubblico totale e il 48,5% di share pay-tv. Eurosport è 3° canale nazionale sul pubblico totale e primo canale pay nella fascia di messa in onda, 10° canale nazionale nelle 24 ore con l’1,9% di share sul pubblico totale.

L’intero portfolio WBD registra nelle 24 ore il 16% di share con 1,6 milioni di spettatori, registrando il miglior risultato di sempre.