UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Reuters Digital News Report 2025: l'informazione Mediaset si conferma tra le più affidabili per gli italiani

Secondo lo studio, i telegiornali Mediaset risultano primi in classifica nella fiducia degli italiani. Il sito Tgcom24 si posiziona al secondo posto tra le principali fonti di informazione online per frequenza di accesso settimanale. (Nella foto Mauro Crippa, Direttore Generale dell'informazione del Gruppo).

Il nuovo Digital News Report 2025 dell’Istituto Reuters conferma la solidità e l’autorevolezza dell’informazione Mediaset nel panorama nazionale. 
Secondo lo studio, i telegiornali Mediaset risultano primi in classifica nella fiducia degli italiani, a testimonianza di un rapporto costruito nel tempo con milioni di spettatori. (Nella foto Mauro Crippa, Direttore Generale dell'informazione del Gruppo).

Anche sul fronte digitale, il sito Tgcom24 si posiziona al secondo posto tra le principali fonti di informazione online per frequenza di accesso settimanale, consolidando la presenza del brand nei nuovi ecosistemi informativi.

In un contesto segnato dalla crescita delle piattaforme social, dei contenuti video e dell’intelligenza artificiale, si legge nella nota stampa, l’offerta giornalistica Mediaset continua a distinguersi per affidabilità, tempestività e chiarezza, confermandosi un punto di riferimento per chi cerca informazione di qualità.