UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Reworld Media Italia lancia 'Icon' in Serbia nella primavera del 2025. Accordo con NPBM Publishing

Il nuovo magazine, che porterà a sette il numero delle edizioni, sarà la prima rivista cartacea nel segmento dei maschili di moda e lifestyle della Serbia e si rivolgerà a tutti gli appassionati di fashion, beauty, arte, design, cinema, musica, sport, automobili e orologi di lusso.

 Dalla primavera del 2025, ICON sarà pubblicato anche in Serbia grazie all’accordo di licensing siglato da Reworld Media Italia con NPBM Publishing, società co-fondata da Nataša Vukobratović e da Petar Spasojević.  Entrambi con oltre un decennio di esperienza nel settore della moda, Nataša assumerà il ruolo di Editor-in-Chief della rivista, mentre Petar ricoprirà l’incarico di Fashion and Creative Director. 

Il nuovo magazine, che porterà a sette il numero delle edizioni di ICON, sarà la prima rivista cartacea nel segmento dei maschili di moda e lifestyle della Serbia e si rivolgerà a tutti gli appassionati di fashion, beauty, arte, design, cinema, musica, sport, automobili e orologi di lusso. 

“Siamo particolarmente orgogliosi dell’accelerazione nella crescita e nello sviluppo del brand ICON a livello globale. Dopo il successo consolidato in Italia, Spagna, Australia e Middle East, e con il recente lancio in Francia e l’imminente debutto negli Stati Uniti, ICON continua a rafforzare la sua presenza internazionale”, dichiara Daniela Sola, Amministratrice Delegata di Reworld Media Italia. “Oggi celebriamo con entusiasmo l’arrivo di ICON in Serbia, un ulteriore  importante passo nel nostro percorso di internazionalizzazione. Questo sviluppo non solo amplia la portata globale del brand, ma porta l’eccellenza del Made in Italy in nuovi mercati, continuando a ispirare e valorizzare la cultura contemporanea e lo stile italiano nel mondo”.

Grazie a questa partnership, il mercato serbo si arricchirà quindi di un brand di alta gamma dedicato allo stile maschile a 360 gradi, caratterizzato da uno storytelling continuo con approfondimenti sugli interessi dell’uomo contemporaneo, sui nuovi trend oltre che sui talenti emergenti, ma con un occhio sempre attento alle esigenze locali.

"Siamo entusiasti di presentare ICON al mercato serbo”, hanno sottolineato Nataša Vukobratović e Petar Spasojević, fondatori di NPBM Publishing. “Il nostro obiettivo sarà quello di mettere in luce le icone del nostro Paese e di raccontare le loro storie, concentrandoci su diversi argomenti che faranno da ponte tra cultura locale e tendenze globali. Crediamo fortemente nelle potenzialità di crescita di questo mercato e faremo sì che anche ICON Serbia sia in linea con l'identità internazionale del brand".

Dalla primavera del 2025 il magazine sarà pubblicato con cadenza semestrale per poi passare a 4 numeri all’anno dal 2026. Sarà molto attiva anche la presenza sui social media, in particolare su Instagram, con fotogallery, video backstage, shooting di moda, e molto altro ancora, per coinvolgere ancora di più lettori e utenti.